La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
pap76 ha scritto:Ciao tautou.
Se provo a cercare adile nella mia zona mi manda ad un indirizzo che corrisponde a un negozio chateau d'ax... mi chiedevo perché
:shock: :shock: boh, non so che dirti...prova a telefonargli :?
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#17
pap76 ha scritto:
vave ha scritto:Valuta anche i pronto dormi, ossia quei prodotti che con un click si abbassa lo schienale e dormi su un materasso tipo futon (unpo' rigido, ma ben portante) che però, spesso, on e' sfoderabile: circa 650-800 euro.
Lo vedrei meglio per uno studio.
Hai ragione, in effetti sono più carini per uno studio.
Flexy mi piace molto! :)
Hai un'idea di quanto costa?

P.S. il terzo link non funziona
Vave mi sai indicare qualche negozio che tratta la marca Noctis?

#18
Sono di Verona, mi spiace.
L'azienda è a PERGOLA in provincia di PESARPO URBINO, sul sito trovi i recapiti telefonici e elettronici, chiedi,.................... E' LECITO!
Scolta un po', ma tu che sei di Parma, un salto nei vari RICCI CASA, MOBDI', HABBY?

#19
vave ha scritto:Sono di Verona, mi spiace.
L'azienda è a PERGOLA in provincia di PESARPO URBINO, sul sito trovi i recapiti telefonici e elettronici, chiedi,.................... E' LECITO!
Scolta un po', ma tu che sei di Parma, un salto nei vari RICCI CASA, MOBDI', HABBY?
Grazie vave.
Proverò a chiamare l'azienda.
Sono andata da ricci casa e da mobdi, ma non mi sono piaciuti poi molto (anche se il effetti quando sono andata cercavo altro).
Ho guardato però sul sito di Per Sempre e ho visto che ci sono alcuni modelli di divani-letto che "sembrano" discreti e il prezzo non è alto... Proverò a guardare...
A proposito del modello Flexy, mi sapresti dire indicativamente quanto potrebbe costare?
Grazie!! :)

#20
mi trovo nella vostra situazione....
divano letto per dormirci nell'attesa che arrivi la camera e da utilizzare poi per i miei genitori quando verranno a trovarci...
ho un preventivo adile....1800 euro....un botto!
non pensavo di spendere tanto....
oltretutto sono vincolata dalle dimensioni della nicchia dove andrà inserito...180 cm.
:arrow: vave...sono in zona verona....potresti darmi qualche dritta!!??!?!?
grazie mille ale

#21
A volte in questo forum ho l'impressione di essere trasparente...pap io "Per sempre" te lo avevo consigliato sin dal primo post proprio perchè ne ha diversi e sembrano carini ed economici...mah

#22
Per ale: consigliarti un punto vendita o un tipo di divano letto?
Essendo impatanata nel settore meglio non fare nomi sul punto vednita; per quel che concerne il tipo di divano vai col pronto dormi... max 800 euro e riutilzzabile (dopo che sarà piatata la camera degli ospiti) in un qualsiasi ambiente, dallo studio alla cameretta, etc.
BYE.

#23
Gabel76 ha scritto:A volte in questo forum ho l'impressione di essere trasparente...pap io "Per sempre" te lo avevo consigliato sin dal primo post proprio perchè ne ha diversi e sembrano carini ed economici...mah
Scusa Gabel, mi ero persa il tuo commento... :(
Andrò a vedere da Per Sempre a Mantova appena possibile...
Riguardo ai divani letto Noctis, se a qualcuno può interessare, mi hanno detto che li hanno all'emmelunga.
Ciao :)

#24
Tempo fa cercavo come te info sui divani letto su questo forum e mi è stato consigliato Bertosalotti di meda.
dopo alcuni giri siamo stati da loro e a novembre ho acquistato per la stanza di mio figlio il divano letto Arte. Ho speso 1600 € Siamo molto contenti del divano e anche della qualità del letto per cui mi sento di consigliarti di fare un giro sa loro. avevano proposte a aprtire da 1000 . questo è il loro sito www.bertosalotti.it. in bocca al lupo

#25
Emilia ha scritto:Tempo fa cercavo come te info sui divani letto su questo forum e mi è stato consigliato Bertosalotti di meda.
dopo alcuni giri siamo stati da loro e a novembre ho acquistato per la stanza di mio figlio il divano letto Arte. Ho speso 1600 € Siamo molto contenti del divano e anche della qualità del letto per cui mi sento di consigliarti di fare un giro sa loro. avevano proposte a aprtire da 1000 . questo è il loro sito www.bertosalotti.it. in bocca al lupo
altrimenti prova su www.outletarredamento.it (ho fatto qui la prima ricerca) facendo la ricerca in base anche al tuo budget,
francamente non è così facile trovarsi di fronte tante alternative. alla fine noi ci siamo fermati dove abbiamo percepito più fattori di fiducia.

#26
pap76 ha scritto:
Gabel76 ha scritto:A volte in questo forum ho l'impressione di essere trasparente...pap io "Per sempre" te lo avevo consigliato sin dal primo post proprio perchè ne ha diversi e sembrano carini ed economici...mah
Scusa Gabel, mi ero persa il tuo commento... :(
Andrò a vedere da Per Sempre a Mantova appena possibile...
Riguardo ai divani letto Noctis, se a qualcuno può interessare, mi hanno detto che li hanno all'emmelunga.
Ciao :)

ohhh grazie a te..siccome nessuno mi segue avevo come l'impressione che a vedere i miei commenti ero rimasta soltanto io... :D