La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Supporto per gente comodosa da divano

#1
Sto cercando (finora invano), un accessorio d'arredamento che permetta di sorreggere un PC portatile, per l'utilizzo di quest'ultimo su divano, e che per giunta, possa essere ripiegato per metterlo dietro al divano sesso. Insomma, anziché averlo sulle ginocchia, averlo su un supporto che poi sparisca quando finito di usare.
.....P.S. ma esiste oppure è frutto della mia fantasia?
saluti a tutti

Re: Supporto per gente comodosa da divano

#2
fanpa ha scritto:Sto cercando (finora invano), un accessorio d'arredamento che permetta di sorreggere un PC portatile, per l'utilizzo di quest'ultimo su divano, e che per giunta, possa essere ripiegato per metterlo dietro al divano sesso. Insomma, anziché averlo sulle ginocchia, averlo su un supporto che poi sparisca quando finito di usare.
.....P.S. ma esiste oppure è frutto della mia fantasia?
saluti a tutti
mi autoquoto, ho visto qualcosa nel forum, ma io lo cercavo pieghevole.
bye

#4
Esistono dei vassoi con braccio pieghevole (non so se a scomparsa) per dei letti.
Hai provato con ikea?

#5
vave ha scritto:Esistono dei vassoi con braccio pieghevole (non so se a scomparsa) per dei letti.
Hai provato con ikea?
dici che ci sono all' ikea? ho da pochissimo il catalogo 2007, provo a darci un'occhiata.
grazie

#6
Tra le novità di Ikea c'è questo Dave:
Immagine
Sul catalogo cartaceo si vede un po' meglio, il piano inoltre è inclinabile.

Sembra comodoso... poi, una volta finito di lavorare, diventa un tavolino!

Immagine

#7
Immagine
questo di creativando fa al caso tuo secondo me!! ti riporto la descrizione dal sito:
Rududu'
Tavolino con ripiano in stratificato laminato da 8 mm, supporto cromato.
Richiudibile, Rududu' e' provvisto di un gancio per appenderlo al muro.


:D
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#9
Le particolarità di quello di IKEA erano in primo luogo la possibilità di regolare l'altezza (a dipendenza del divano o della posizione di chi usa il PC) e la possibilità di inclinarlo...
Infatti sul sito lo indicano atto a questo scopo :shock: