Pagina 1 di 1

Divani di Confalone

Inviato: 18/09/06 12:22
da lilù
Qualcuno conosce i divani di Confalone? Avete esperienze in merito? E sulla qualità?
Grazie a tutti!

Inviato: 19/09/06 16:25
da ciccia278
secondo me ottima

Inviato: 20/09/06 9:53
da lilù
Anche a me a vederli sembrano di buona qualità, ma tu hai esperienze in merito?

Re: Divani di Confalone

Inviato: 15/04/19 18:00
da deborina
Confalone ha il peggior servizio post vendita che ci si possa immaginare. Nell’era in cui tutti siamo on line e sui social, Confalone non pensa di dover rispondere nemmeno alle mail dei clienti che hanno già bonificato per intero l’acquisto!!. Per avere informazioni sulla consegna del nostro divano ho dovuto mandare 33 (si 33..) mail a cui non ho mai ricevuto risposta. E mio marito ne ha mandate svariate anche lui oltre alle telefonate.. Raggiunti telefonicamente infatti replicavano che se non sanno cosa rispondere alle mail fanno prima..non rispondono. Complimenti, un servizio post vendita ai passi coi tempi, davvero.
Peccato, la peggio romanità da stereotipo e da barzelletta scontata: approssimazione, negligenza, inefficienza, menefrghismo. Una grandiissima delusione. E l’amarezza in bocca di vedere chi non sa svolgere il proprio lavoro e risponde solo sotto minaccia di via legali. Peccato perché a noi il prodotto Confalone piace e siamo al terzo acquisto di divano, ma mai più !! Evitate…

Re: Divani di Confalone

Inviato: 06/02/20 19:05
da giammy76
Ciao, ho acquistato un divano Confalone a Giugno 2019 è stato un disastro. Il divano pagato oltre i 2500€ si è sformato dopo appena un mese. dopo ho scoperto che molte altre persone hanno avuto lo stesso problema. Scappa se puoi da confalone.