Pagina 1 di 1

Tavoli

Inviato: 06/09/04 8:40
da juri
Ciao a tutti,
rieccomi qui con il mio problemuccio da risolvere:
il tavolo
Mi spiego meglio, sto cercando un tavolo che svolga sia la funzione "mangiare" che la funzione salotto, avendo un unico grande ambiente... per questo mi serve un bel tavolo, senza nulla a togliere a buone aziende tipo Bontempi e Callegaris (prodotti con ottimo rapporto qualità prezzo) a ma mi sembra che i loro tavoli siano più da cucina vera e propria.
Veniamo al nodo cruciale, le misure... a noi piacerebbe molto quadrato (ma non troppo piccolo) tipo un 110x110 (raddoppiabile per quando ci sono ospiti, cioè spesso...) oppure in alternativa il "meno" rettangolare possibile tipo un 90x120 (sempre raddoppiabile per farci star bene 8 persone).
Al momento le cose più simili (ma ahimè un po' più piccole) che ho trovato sono il Twin della Jeson e l'Hal della Molteni, entrambi 100x100...
Spero vivamente che qualche anima buona riesca ad aiutarmi, è l'ultimo vero cruccio della mia prima casa...
Grazie a tutti.

Juri

Inviato: 06/09/04 8:55
da lau&mat
ce n'è uno della Lago di diverse misure... che si apre"a fiore"... non so se mi spiego....eccolo

http://www.lago.it/ns/admin/portale/tem ... ?id_cat=48#

Inviato: 06/09/04 9:11
da kanguroo
http://dbdocs.calligaris.it/documenti/c ... s490_m.jpg

Tu stesso citavi Calligaris: noi abbiamo questo: è il "Mascotte", si sdoppia per quanto riguarda la sua dimensione e si alza /abbassa a piacere.

Puoi vederlo anche in alcune delle foto che ho postato proprio poco fa nell'argomento "Off Topics" / "La nostra casa"

Ciao

Maurizio

Inviato: 06/09/04 9:50
da juri
Ti ringrazio molto Maurizio, so bene che i Callegaris sono tavoli pratici e di ottima fattura, ma come dicevo prima cercavamo qualcosa di più "importante" che possa fare anche da sala...

Juri