La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Eccolo, l'Andy di b&b..
Immagine
Anche se non ce l'ho, a me sembra comodissimo.. oltre ad essere molto molto bello..

#3
è meraviglioso.......
e personalmente a vederlo così sembra super comodoso!!!
ma il prezzo?
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#5
lot, è quello esposto da pultrone a piazza pio IX? quello l'ho provato sabato scorso... non è scomodo, anzi; poi quel bracciolone sembra veramente pratico per appoggiarci le cose (laptop, tazza di thè, libro).

non raccomandato per i pantaloni modaioli a vita bassissima per via degli spifferi sullo schienale :lol:

ma è un divano per sedersi, non per fare il pisolino o guardare la tv mezzo addormentati ;)

#6
anabellita ha scritto:lot, è quello esposto da pultrone a piazza pio IX? quello l'ho provato sabato scorso... non è scomodo, anzi; poi quel bracciolone sembra veramente pratico per appoggiarci le cose (laptop, tazza di thè, libro).

non raccomandato per i pantaloni modaioli a vita bassissima per via degli spifferi sullo schienale :lol:

ma è un divano per sedersi, non per fare il pisolino o guardare la tv mezzo addormentati ;)
Da Pultrone non ci sono stato.. e, a piazza Pio XI non vado quasi mai, perche ci sono spesso le cucine.. ma vado spesso all'altro negozio (che ha il sottonegozio) su Via Gregorio VII in fondo..
E pensare che a me già solo a guardare il divano mi viene sonno.. :D
Sarà che vorrei dormire, ora.. :roll:

#7
lot (o anabellita, o chiunque altro abbia una rispostina per me :D ) , puoi darmi un'idea del prezzo....non riesco a collocarlo come fascia di prezzo..
cioè...alta, ma in soldoni? quanto vale?
avete idea di un divano simile, a prezzi più contenuti, tipo fascia media?
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#8
il prezzo dell'Andy lungo 248(più piccolo di quello in foto) mi sembra parta dai 4500 Euro :shock:

noi lo abbiamo visto e provato in un paio di negozi e ci è parso comodo anche e sopratutto da diciamo "stravacco" :wink:
tuttavia vista la cifra alta cercavamo un riscontro con chi avesse avuto modo averlo a casa. :)

ciao!

#9
magiapa2 ha scritto:il prezzo dell'Andy lungo 248(più piccolo di quello in foto) mi sembra parta dai 4500 Euro :shock:

noi lo abbiamo visto e provato in un paio di negozi e ci è parso comodo anche e sopratutto da diciamo "stravacco" :wink:
tuttavia vista la cifra alta cercavamo un riscontro con chi avesse avuto modo averlo a casa. :)

ciao!
se ti piace questo tipo di divano, prova a vedere il desiree(gruppo euromobil)modello tibet..............a noi per un 240 in tessuto(non ricordo la categoria)ci hanno chiesto 3000€!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
magiapa2 ha scritto:il prezzo dell'Andy lungo 248(più piccolo di quello in foto) mi sembra parta dai 4500 Euro :shock:

noi lo abbiamo visto e provato in un paio di negozi e ci è parso comodo anche e sopratutto da diciamo "stravacco" :wink:
tuttavia vista la cifra alta cercavamo un riscontro con chi avesse avuto modo averlo a casa. :)

ciao!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

HO IL DIVANO ANDY

#13
ciao
io ce l'ho.. puoi cercare i miei vecchi topic di quando lo stavo scegliendo..

l'ho preso in pelle bianca in dimensione da 248

e' molto bello
la manutenzione e' piu faciel del previsto e sono contento di aver dato fiducai a persone del forum che mi hanno consigliato di prender la pelle

l'ho abbinato a 2 poltroncine LC2 di Le Courbusier sempre bianche, che ho messo in asse a 90 gradi rispetto alla seduta del divano.

il suo beneficio principale e' l'allungabilita'.. pero' dopo i primi 3-4 mesi devo dire che lo apprezzo di piu allo stato "corto" e con lo schienale opportunamente inclinato.. e' molto scenografico ma io credo proprio che un bel flexform ben sprimacciato sia incredibilmente piu comodo..
la comodita' e' discreta ma su quel piano c'e' sicuramente di meglio.. elo stesso vale per le LC2.. ma paziensa :o))
"Nella lotta tra te e il mondo.... sta' dalla parte del mondo" (F.Zappa)

Re: HO IL DIVANO ANDY

#14
Blauereiter ha scritto:ciao
io ce l'ho.. puoi cercare i miei vecchi topic di quando lo stavo scegliendo..

l'ho preso in pelle bianca in dimensione da 248

e' molto bello
la manutenzione e' piu faciel del previsto e sono contento di aver dato fiducai a persone del forum che mi hanno consigliato di prender la pelle

l'ho abbinato a 2 poltroncine LC2 di Le Courbusier sempre bianche, che ho messo in asse a 90 gradi rispetto alla seduta del divano.

il suo beneficio principale e' l'allungabilita'.. pero' dopo i primi 3-4 mesi devo dire che lo apprezzo di piu allo stato "corto" e con lo schienale opportunamente inclinato.. e' molto scenografico ma io credo proprio che un bel flexform ben sprimacciato sia incredibilmente piu comodo..
la comodita' e' discreta ma su quel piano c'e' sicuramente di meglio.. elo stesso vale per le LC2.. ma paziensa :o))
vedere??

#15
ehm.. avevo postato foto in un topic precedente...

cmq prima o poi vincero'la mia atavica pigrizia e faro'delle fotine....
"Nella lotta tra te e il mondo.... sta' dalla parte del mondo" (F.Zappa)