La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

avete idea? aiutatemi.

#1
poco tempo fa ho visto su una rivista un orologio di design da parete fantastico.
ogni numero era attaccato ad un cubetto nero di 10 cm circa. Idem per le lancette. Era a libera composizione, nel senso che una volta attaccato al muro il cubetto con le lancette i numeri possono essere messi in migliaia di modi. Qualcuno sa darmi notizie?

grazie a tutti anticipatamente.

#2
Mi vengono in mente gli orologi di Geoge Nelson per Vitra.. ma quello a cubetti.. mmmm... :(
Immagine

#3
ma che carino...
porca miseria è possibile! non trovo neanche una foto sul web per cercare di risalire alla marca!

#4
ma che carino...
porca miseria è possibile! non trovo neanche una foto sul web per cercare di risalire alla marca!

#5
ma che carino...
porca miseria è possibile! non trovo neanche una foto sul web per cercare di risalire alla marca!

#7
jcopy ha scritto:questa la so! :mrgreen:
Immagine
è l'orologio RND TIME di Progetti www.progettishop.it
si può anche acquistare on line sul loro sito oppure qui:
http://www.owo.it/scheda_articolo.php?id_articolo=9165

... pensavo di prenderlo anch'io per la nostra casetta... :D
mi hai battuta sul tempo! La sapevo! Anzi adesso lo metto sul 3D degli oggetti ficosi... lo voglio tanto ma cazzarola quanto costa! :(
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#9
pinguina80 ha scritto:ma siete dei fenomeni! come cavolo facevate a saperlo!

grazie mille!

ma quanto costa?
:D

siamo sulle 200 euro circa, ma dipende anche dal modello che scegli e da dove la compri... se clicchi sui link che ho indicato sopra puoi farti un'idea più precisa! :wink:

#11
valery ha scritto:jcopy..............
nn c'entra niente ma.............

QUANTE NE SAI!!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in verità non molte... solo qualche chicca :lol:
però saranno ormai tre anni che leggo riviste d'arredamento per trovare spunti... e ho una buona memoria fotografica :lol:

#12
jcopy ha scritto:
valery ha scritto:jcopy..............
nn c'entra niente ma.............

QUANTE NE SAI!!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in verità non molte... solo qualche chicca :lol:
però saranno ormai tre anni che leggo riviste d'arredamento per trovare spunti... e ho una buona memoria fotografica :lol:
beh, ti posso solo fare i complimenti!!!!!
(lecco un pò così magari quando avrò bisogno........... :lol: ) (scherzo)

complim ancora!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13
valery ha scritto:
jcopy ha scritto:
valery ha scritto:jcopy..............
nn c'entra niente ma.............

QUANTE NE SAI!!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in verità non molte... solo qualche chicca :lol:
però saranno ormai tre anni che leggo riviste d'arredamento per trovare spunti... e ho una buona memoria fotografica :lol:
beh, ti posso solo fare i complimenti!!!!!
(lecco un pò così magari quando avrò bisogno........... :lol: ) (scherzo)

complim ancora!
:lol: :lol: :lol: quando vuoi chiedi... e io provo a tirar fuori il coniglio dal cilindro :wink:

anch'io voglio farti i complimenti comunque.... il tuo avatar mi fa sbellicare... ogni volta che lo vedo parto con le associazioni d'idee :lol: