La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
....magari non c'entra nulla con quello che avevi in mente tu ma su ebay, c'e' questo che trovo che per lo "svacco" non sia male...
Il rivenditore ha il negozio a Milano....
Immagine
Immagine
Immagine
Bellissimo divano letto 3/4 posti OGS (Zero Gravity System) firmato Seletti grigio antracite con innovativa imbottitura "millesfere".
Grazie ad un pratico sistema di maniglie poste strategicamente OGS si trasforma in un solo gesto da divano a letto, una multimodalità che si muove von la vita del fruitore.
Il divano è in cotone completamente sfoderabile.
In questa inserzione proponiamo il divano colore grigio antracite disponibile anche in rosso e arancione.
Caratteristiche tecniche:

- Materiale riempimento: MILLESFERE (98% aria; 2% monomero di stirene non tossico). Non contiene CFC o HCFC. Non permette la proliferazione di funghi e micro-organismi. Non si degrada in acqua. Non si decompone. RICICLABILE AL 100%
- Fodera in cotone 100%
- Dimensioni: 254x90 h 90 cm

#32
Questo divano l'avevo visto anch'io, scartato poi per presunti motivi ergonomici (sembra un divano dedicato unicamente allo svacco)

Un quesito, però, essendo io ancora alla ricerca del divano modulare perfetto: ma se mi metto la michetta in casa, in qualsiasi composizione, come faccio a pulire col mocio?? Devo stare a distanza di sicurezza??

Non c’è un divano componibile/destrutturato con una forma simile ma con un rialzo da terra?

Dai, uno sforzino, vi prego… Lot, confido nelle tue risorse!!!! ;)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.