La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ricerca Tappeti

#1
Ciao a tutti!!! :D
spero qualcuno possa aiutarmi: al salone del mobile di Milano del2004 in ogni stand hanno utilizzato dei tappeti molto carini, tipo moquettes, sempre tinta unita (esistono in diverse tinte), se ne vedevano ovunque!!!!! mi hanno detto che si tratta di una azienda brianzola, qualcuno conosce il nome del produttore?????? pf. aiutatemi!!!!!! ciao ps: si vedono spesso anche sulle pubblicità su riviste, ad es. seven salotti..

Vendita Tappeti

#2
Ho aperto un negozio di tappeti da qualche tempo è mi fornisco direttamente dall'industria, in attesa di allestire un negozio on-line ho messo in vendita qulche tappeto all'asta su e-bay, naturalemnte sono tutti nuovi Le fornisco il link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WDVW

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 32909&rd=1

Questo è solo uno dei tanti modelli moderni se è interessato ad altro può contattarmi a sienditessile@virgilio.it
Grazie
C&D di Diodato Arturo

#3
questo non è un sito commerciale, e pur essendo anch'io un venditore di mobili non mi sono mai permesso, anzi non mi permetterei mai di vendere qualcosa quì dentro, piuttosto mando da qualcun altro.
:evil:
spero che tu capisca il concetto.
:twisted:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#5
Non sono stato troppo cattivo vero?
Anche perchè ho dei precedenti penali, anche se di tipo lyer!
mi scuso anch'io per la bruschezza ( si dice così? ); :oops: :lol:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#6
nicola76 ha scritto:Non sono stato troppo cattivo vero?
Anche perchè ho dei precedenti penali, anche se di tipo lyer!
mi scuso anch'io per la bruschezza ( si dice così? ); :oops: :lol:
In effetti secondo me hai esagerato un po' con i toni.. c'è modo e modo, giusto? :)

#7
si, hai ragione, però hai visto la faccina? :oops:
mi sono sentito in imbarazzo anche io e forse Siendi meritava un'accoglienza più calorosa.
:o
Non Vi è casa + accogliente della propria anima