La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano:con pouff o....?

#1
Stavo meditando...
Voi come ce l'avete il divano? Intendo, è lineare, ad angolo, lineare + pouff, con chaise longue...
mi chiedevo quale è la soluzione migliore, fermo restando che il mio ambiente mi consentirebbe l'una o l'altra soluzione indistintamente.
A me piace molto questo, è il madison di BPA international, ma non riesco a capire in quale versione mi piace di più :o :oops: :wink:
E comunque va considerato che come lunghezza mi servirebbe intorno ai 260.
Immagine
Immagine
Immagine

#2
al momento ho un tre posti con puff...
ma a casuccia ho preso un angolo a 3 posti + 2 + finale di un posto a chaise longue... e riciclerò anche il puff che ho ora...ho deciso che non mi faccio mancare nulla 8)

#3
se hai la possibilità di prenderlo con un penisola staccabile e reversibile, visto che il tuo salotto te lo consente, fallo...
è sempre meglio darsi una possibilità in più i girare/spostare il divano a piacimento enelle varie occasioni...
io ce l'ho così, e quando ho tanti ospiti semplicement stacco la penisola in modo che anche l'angolo del divano (solitamente sfruttato poco per la sua forma) venga sfruttato al meglio
Immagine

#4
Lalu,

hai visto quello che ho postato di recente come esempio in un altro 3D?

Era strutturalmente simile al tuo esempio e aveva un lato staccabile, in modo da poterlo spostare a destra o sinistra facilmente o da utilizzarlo come pouff separato con schienale.

#5
Perfettamente d'accordo con piccolissima, se hai lo spazio meglio un bel divano angolare con la penisola libera e se ci va mettici pure un bel pouff...magari di quelli letto.
Io avendo lo spazio "contato" mi sono dovuta accontentare di un divano due posti (e a questo punto ci ho messo i meccanismi relax così almeno me lo godo in pieno) e ci ho aggiunto un pouff letto (trasformabile anche in chaise longue) per le emergenze e che attualmente mi dà altri posti a sedere... si tratta di sfruttare lo spazio che si ha!
Vi piace la mia casetta?
http://www.alFemminile.com/album/lanostracasaprimaedopo