La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divani samoa

#1
buongiorno a tutti, scrivo per la prima volta,avrei bisogno di un consiglio, mi è stato proposto un divano samoa,marca a me sconosciuta, il problema è che lo abbiamo visto solo su catalogo;il mobiliere non ce l'ha esposto e io non sono riuscita a trovare rivenditori perchè è come se la marca samoa per i divani non esistesse.
il mio problema infine è questo, siccome dobbiamo confermare l'intero arredamento compreso il divano al mobiliere per avere un prezzo scontato, volevo avere qualche informazione in più e se secondo voi mi conviene confermare una cosa che non ho visto dal vivo(su catalogo è bellissimo) oppure se qualcuno ha qualche informazione in più su questo prodotto che a me è stato proposto come di alta qualità,vi prego di rispondere.
ringrazio e buon lavoro a tutti
lilly

#3
Non conosco il prodotto, ma i divani credo siano l'unico pezzo di arredamento che debba essere assolutamente provato per escludere ogni sorpresa.

ragion per cui sconsiglierei ogni tipo di acquisto da catalogo!

#4
Steve1973 ha scritto:Non conosco il prodotto, ma i divani credo siano l'unico pezzo di arredamento che debba essere assolutamente provato per escludere ogni sorpresa.

ragion per cui sconsiglierei ogni tipo di acquisto da catalogo!
sono daccordo con steve... il divano deve essere provato, se poi ti ritrovi con un prodotto bello ma scomodo addio relax!!!

#5
cavoli,comincio ad essere proprio demoralizzata, il sito della samoa è in costruzione, ho mandato un mail 3 giorni fa ma nessuna risposta...non pensavo fosse così difficile..grazie per i consigli comunque

#6
hai provato con le pagine gialle???
inserisci divani samoa e vedi se ti tira fuori i rivenditori della tua zona!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Ciao, oggi ho provato un divano ed era proprio un samoa.

Non conosco il nome del modello, è in tessuto sfoderabile/lavabile e imbottitura in poliuretano espanso indeformabile, schienale alto, piedini cilindrici in metallo, senza letto, design lineare.

A me piacciono un po' rigidi, e l'ho trovato comodo, penso lo comprerò... ma ci voglio pensare bene :)

Se vuoi posso mandarti un pm dicendoti dove l'ho trovato (è in veneto cmq) e il costo per un tre piazze.

#8
Ciao, io conosco bene la ditta Samoa, e ho anche un divano in casa...la qualità è molto buona e soprattutto il rapporto qualità prezzo

se ti può interessare e chiedermi qualcosa di più ti lascio il mio indirizzo

e-mail: polie@hotmail.it tel 3926398823

siamo agli sgoccioli

#9
ciao a tutti, ripropongo il mio dilemma sul divano samoa perchè entro mercoledì dobbiamo dare risposta...il problema è che malgrado tutto io non sono ancora riuscita a vedere questo divano , nè ad avere informazioni su dove potrei vederlo e anche i commenti a iguardo sono molto contrastanti...che faccio??
l'unico mio problema è che il prezzo del divano è compreso in un preventivo per l'arredamento di tutta la casa..non vorrei che mi incidesse su quallo..
grazie a tutti

#10
ciao a tutti , sono tornata in questa sezione perchè vedo che nel frattempo siete aumentati di brutto. :lol: :lol:
c'è qualcuno che nel frattempo ha avuto modo di provare o di comprare un divano della ditta samoa??
io ho preso il merilyn categoria di tessutop D ( mi hanno detto ottima categoria :shock: )
grazie per qualunque informazione
ciao

#12
Non posso aiutarti, mi spiace.. ho provato un divano di un poltronificio della mia zona, e ho sentito subito la differenza.. :D
Non che il samoa fosse scomodo, tutt'altro.. pero' ho preferito alzare la qualità :)

#13
DIVANO SAMOA MODELLO MERYLIN 218x228 ( non mi ricordo con esattezza) categoria di tessuto d senza il puffff €3100.00 listino pagato 2500,00

#14
X VAVE:
se non ricordo male tu eri la rivenditrice dei samoa?
non è che potresti postarmi la foto dela merylin ??
cavoli il sito non è ancora attivo e non si trova da nessuna parte questo benedetto divano, ma come è possibile??

#15
La foto non te la posso postare perchè non si scanna! Cmq, dispiacendomi molto, se la composizione che hai acquistato è: MARILYN SLIM 238x228 (comp. H) il massimo cui potevi pagarlo erano 2000 euro.