La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: divani samoa

#181
Stambi13 ha scritto:Bah fatto sta che Samoa ha perso un cliente! (i commerciali sono talmente professionali che quando ho provato a chiamarne uno mi hanno risposto con un sms che diceva: CIao! non ho il tuo numero in memoria, chi 6?)....no comment
Eccezionale :mrgreen:

Re: divani samoa

#182
Buongiorno a tutti, ho visto che ci sono rivenditori samoa e vorrei chiedere un info...sto per acquistare un modello freedom lunghezza 2,75 (con 50 cm di tavolino in legno) e penisola 160 cm in ecopelle bianca categoria d...mi hanno fatto un preventivo di 1740 euro con trasporto e cuscineria inclusa...il prezzo originario sarebbe stato il 25% maggiore...prezzo troppo alto?

vi ringrazio in anticipo

Enrico

Re: divani samoa

#184
salve a tutti...in cerca di un divano economico in pelle mi ero orientato su mondoconvenienza/mercatoneuno.....il mio amico mobiliere invece mi ha consigliato la ditta SAMOA dicendomi che a parità di costo, 1.100€, mi poteva dare il modello LIGHT in pelle sostenendo che è mooooolto meglio rispetto alle alternative sopra citate.
OVVIO che non è FRAU, lo so anche io ma alla fine un divano mi serve e voglio spendere poco visto che è per gli ospiti... dato che io le ciapet le metto su una delle mie due poltrone frau della nonna..... :D

volevo sapere da voi che ne pensate, se li conoscete e se sapete dove poterlo visionare dal vivo in zona pisa/livorno

grazie

il divano in questione è questo:

http://cl.ly/image/1R0Z1w1P3Y2e

grigio scuro
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

Re: divani samoa

#185
Io ho acquistato un divano Samoa modello GAP, me ne sono pentito appena ricevuto. È arrivato rotto e con i braccioli di un modello diverso, i piedini di legno invece che di alluminio, il pouff diverso da quello ordinato e pagato, i tessuti molto scadenti, le sedute molto rigide, che non ti permettono di rimanere a lungo sul divano.Ho immediatamente avvertito il rivenditore Mobilificio Rufa di quanto accaduto, con l' intenzione di ridarlo indietro. Il mobiliere dopo aver verificato di persona con l'agente di zona della Samoa, mi ha dato tutte le assicurazioni che avrebbe provveduto a risolvere ogni problema attraverso l'interesse tempestivo sue e dell'azienda.
Per farla breve, sono passati otto mesi ancora niente di fatto nonostante mille solleciti. A tutti coloro che dovessero incappare in un divano Samoa il mio consiglio spassionato e sincero, lasciate stare e ripiegate su aziende più serie c'è ne sono tante. Chi volesse maggiori delucidazioni a riguardo può chiamarmi al seguente numero 3473555638 Paolo

Re: divani samoa

#187
Ghigolon ha scritto:alla fine l'ho preso
divano samoa light 248cm
categoria migliore tra le eco pelle
lineare 3 posti braccioli slim piedini non quelli di serie
1000€ iva e trasporto compreso

http://cl.ly/image/1R0Z1w1P3Y2e
Divano da 248, Iva e trasporto incluso? :o :o
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: divani samoa

#189
Paolopemips ha scritto:Io ho acquistato un divano Samoa modello GAP, me ne sono pentito appena ricevuto. È arrivato rotto e con i braccioli di un modello diverso, i piedini di legno invece che di alluminio, il pouff diverso da quello ordinato e pagato, i tessuti molto scadenti, le sedute molto rigide, che non ti permettono di rimanere a lungo sul divano.Ho immediatamente avvertito il rivenditore Mobilificio Rufa di quanto accaduto, con l' intenzione di ridarlo indietro. Il mobiliere dopo aver verificato di persona con l'agente di zona della Samoa, mi ha dato tutte le assicurazioni che avrebbe provveduto a risolvere ogni problema attraverso l'interesse tempestivo sue e dell'azienda.
Per farla breve, sono passati otto mesi ancora niente di fatto nonostante mille solleciti. A tutti coloro che dovessero incappare in un divano Samoa il mio consiglio spassionato e sincero, lasciate stare e ripiegate su aziende più serie c'è ne sono tante. Chi volesse maggiori delucidazioni a riguardo può chiamarmi al seguente numero 3473555638 Paolo

...fidati non sei il solo a dover combattere con questi qua della samoa e del loro 'giro' di rivenditori e pseudotali...tornassi indietro con cxxxo che comprerei da questi qua. spero per te che non facciano come con me...sono quasi due anni (2 ANNIIIIIIII) che cerco di farmi risolvere un problema...spero di essere a fine perchè ho veramente un diavolo per capello...e poi ci chiediamo come mai i cinesi avanzano. probabilmente sono proprio loro a costruire pe Samoa che magari vende a prezzi da 'made in italy'....che tristezza

Re: divani samoa

#191
Ciao:) concordo anche io sul fatto che il divano lo debba provare per forza..il letto magari puoi anche comprarlo solo guardandolo tramite il catalogo ma x il divano è fondamentale la seduta! Ieri sera ero in giro alla ricerca del "divano perfetto" e mi è capitato di sedermi su un Samoa...per il mio gusto è troppo duro però ad esempio la rivenditrice, a cui ho chiesto esplicitamente quale divano avesse a casa, m ha risposto con mia grande sorpresa che aveva proprio uno di quelli...in bocca al lupo;)

Re: divani samoa

#192
il mio devo dire tutto ok
è arrivato ieri

quello che avevo ordinato
il colore giusto
piedini giusti
seduta uguale a quella che avevo provato in negozio
sistema dello schienale funzionante

prezzo inferiore a un divano simile ikea o mondo convenienza o mercatone uno
che dire...

se vuoi spendere poco poi ti devi accontentare....
altrimenti tiri fuori 10mila euro e ti prendi un poltrona frau o similari....

botte piene e moglie ubriaca non si può
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

Re: divani samoa

#194
ho appena comprato un divano samoa,modello drive con sedute estraibili..angolare con panchetta 295x238 tessuto cat.B costo 1700..è un prezzo onesto? spero di non avere sorprese alla consegna. il divano l'ho provato ed era comodo (un po' rigido..ma questa cosa la preferisco all'eccessiva morbidezza che dopo poco diventa lentezza) :mrgreen:
non vedo l'ora che arrivi (senza sorprese) :)

Re: divani samoa

#195
Ragazzi anche io sto iniziando a girare attorno ai divani Samoa. Purtroppo i miei sogni di gloria sono stati turbati da un incidente in auto percui i miei tre anni di risparmi si sono traaformati da divano a carrozzeria auto ecc ecc. Altri tre anni seduta in terra non li voglio fare percui scendiamo di budget e scopriamo i Samoa. Esteticamente li trovo molto belli. Mi piacciono il drive e il light anche se sono completamente diversi tra loro. Ghigolon sei ancora soddisfatto ? Qualcuno sa chi li vende in Sardegna ?