La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VALMORI

#1
ho visionato il sito di questa marca di divani:STUPENDI è DIR POCO! utilizzando la funzione cerca mi sono accorta che su questo forum non se n è mai parlato. mi aiutate a conoscere la vostra esprinza (prezzi, qualità??)...grazie!

#2
Ciao Giugina! Ti racconto in breve la mia "peripezia"! Ero alla ricerca di un divano con una libreria "incassata sul retro", io e il mio Lui ci eravamo indirizzati su un modello Musa... la ns composizione (premetto che mi ero fissata con un particolare tessuto che mi è piaciuto tanto da farmelo preferire alla pelle!) era di circa 2,50 con un pouff 80x80.. alla modica cifra di 3.300 euro... Poi girando sul forum e grazie a "Maestro" che ancora devo ringraziare mi arriva il suggerimento per andare a vedere il modello Zen di Alf Group e.... guarda il caso... il riveditore che ho trovato aveva anche un modello come noi lo cercavamo appunto di questa ditta Valmori (opera dal 1963, è un azienda di Forli, la trovi su Bravacasa e nei vari saloni della fiera internazionali del mobile). A vederli mi son sembrati veramente ben fatti e... ciliegina sulla torta avevano l'identico tessuto (un misto lino a righe su fondo marrone che si vede anche nel catalogo dei tavolini valmori) della Musa di cui mi ero innamorata!! Per fartela breve stessa composizione (mt 2,30 con pouff 102x102) modello free-time con pouff (e posso rivestirlo come mi pare del genere scuro sotto e a righe come piace a me sopra!) 2150 euro!!!! Devo ancora ringraziare Maestro perchè senza di lui non avrei avuto questo colpo di fortuna!!! Ciao giugina!!!

#3
ecco.
mio marito l'altro giorno pare si sia fermato davanti ad un negozio d'arredamento, che ha delle gran belle marche e si sia innamorato di un divano di questa marca!

neanche io l'avevo mai sentita.

tra l'altro il prezzo non era neppure fuori di testa (rispetto ad altri che abbiamo sentito).

QualitÀ?
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#4
ciao a tutti! Ho visto ora questo topic e vorrei condividere la mia esperienza: i divani valmori sono la cosa migliore che mi sia mai capitata! l'acquisto di cui fino ad'ora ci sentiamo maggiormente soddisfatti!

Abbiamo un divano di circa 3.60 x 3,10 in microfibra tipo nabuk con libreria angolare incassata (sta divinamente) il tutto con cuscini da seduta indeformabili (e comodissimi) e cuscini da appoggio in piuma (un sogno) alla cifra di 3000 euro... all'inizio il prezzo ci pareva altino, ma vale tutti i soldi spesi, anche perchè è da un anno che le mie 2 gatte cercano di rovinarlo ma le loro unghie non scalfiscono minimamente la microfibra :o

per tutti questi motivi ci sentiamo di consigliare questa marca a tutti!