La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano SVEVA di CHATEAU D'AX

#1
Son andata ieri in un negozio chateau d'ax perchè devo comprare un divano.....abbastanza piccolo perchè lo spazio a disposizione è minimo.
Mi è piaciuto subito il modello SVEVA.......IN PELLE COLORE ARANCIO.
Il prezzo è abbastanza buono,..........1100 €.

Qualcuno c'è l'ha??? mi sa dire qualcosa in proposito???

:lol:
VORREI METTERE LA FOTO DEL DIVANO, MA NON CI RIESCO!!!
@STEFY@

#3
lo guardavo su di una rivista proprio stamattina...
aveva afifanctaa anche una poltrona relax rossa in superofferta prendendo due divani di quella linea...
mi piace ma...non so come dire..
è...pomposetto...insomma mi occupa un po' troppo spazio anche solo a vedersi...se poi dici di aver bisogno di un divano piccolo...mummble...nonsomiiiica..
(parree del tutto personale e da sola rivista eh...dal vivo non l'ho mai visto)

#4
IL DIVANO è PICCOLINO, 1:51.
L'HO VISTO DA VICINO E NON è MALE....A QUEL PREZZO NON HO TROVATO MOLTO.
PERò MI è SEMBRATO DI CAPIRE CHE COME MARCA E' MOLTO SCADENTE.....MI STO CONFONDENDO!!!
@STEFY@

#7
la catena chateau d'ax è uno dei primi franchising dell'imbottito in italia...c'è di meglio,di più sofisticato, ma scadenti no...!

#8
Invece secondo me l'unica cosa su cui non ti stai confondendo è sulla qualità scadente di quei prodotti...
Cerca un buon artigiano dalle tue parti e fatti fare un divano come Dio comanda...

Lasciate perdere, se possibile, quelle grandi catene... :roll: :roll:

#9
steve ha ragione... ma... visto i prezzi... io alla fine ho preso un divano da confalone. mi ero innamorata del cal183 di calia italia, ma purtroppo, non mi lo potevo permettere.

non è una fregatura se il prezzo lo trovi conveniente, sai a cosa vai incontro e non ti aspetti un rendimento che non può offrire.

io ho un divano-letto di divaniidea con il quale mi trovo benissimo. è comodissimo da sedersi e ci si dorme bene. ce l'ho da 2 anni, e non vedo motivo per cambiarlo. con quel che mi è costato, non avrei neanche motivo per non consigliarlo.

ma essendo sempre cosciente di non prendere un divano di molteni... ma neanche calia o milano bedding...

#10
Grazie, mi guarderò un pò in giro........comunque secondo voi il prezzo potrebbe andare?? o è caro??

Io sono andata solo da DONDI a Bologna e li ho trovati molto cari....... ho letto sul forum delle tecniche di vendita che hanno loro e mi sono spaventata un pò!!!, visto che mi è capitata la stessa cosa ripetitiva del Responsabile regionale che si trovava li per caso e che se firmavamo subito gli chiedevano se poteva farci uno sconto particolare essendo io e il mio ragazzo molto giovani!!!! CHE PAZZI!!!! :P
@STEFY@

#12
stefania22 ha scritto:Grazie, mi guarderò un pò in giro........comunque secondo voi il prezzo potrebbe andare?? o è caro??

Io sono andata solo da DONDI a Bologna e li ho trovati molto cari....... ho letto sul forum delle tecniche di vendita che hanno loro e mi sono spaventata un pò!!!, visto che mi è capitata la stessa cosa ripetitiva del Responsabile regionale che si trovava li per caso e che se firmavamo subito gli chiedevano se poteva farci uno sconto particolare essendo io e il mio ragazzo molto giovani!!!! CHE PAZZI!!!! :P
:shock: :shock:


:lol: :lol: :lol:

ma... non si annoiano del giochino? e poi? come fanno? si ricordano sempre di tutti i clienti che entrano nel negozio o rischiano di rifare il giochetto alle stesse persone?

#13
Io sono andato da Villani nella sede di casalecchio, sul loro sito web non si vede molto, ma hanno una bella esposizione.

Ho fatto qualche prova ed è nato l'amore tra un loro divano e il mio sederotto: appena finisco il soggiorno, ordino lì. :D

#14
Manfa ha scritto:Io sono andato da Villani nella sede di casalecchio, sul loro sito web non si vede molto, ma hanno una bella esposizione.

Ho fatto qualche prova ed è nato l'amore tra un loro divano e il mio sederotto: appena finisco il soggiorno, ordino lì. :D
sto per copiarti. Fanno divani su misura, mi aumentano le imbottiture esattamente dove voglio e mi mettono su mia proposta anche un tascone laterale tipo "sella da cowboy" per le riviste. Prezzi davvero buoni.

arancio?

#15
Lo so che è un colore che adesso va molto...ma hai pensato fra 10 anni???che te ne fai con un divano arnacio????? Ti consiglio di ripensarci, sono molto meglio i colori neutri, che arrichirai con cuscini, tappti, accessori, etc.

Te lo dice di cuore una reduce dei divani colore verde smeraldo in alcantara.....sopo 10 anni mi vacevano venir il voltastomaco, li ho cambiati per altri color neutro, panna-beige chiaro, con cuscini in tendenza (ruggine, giallo oro, bordeaux)
mig