La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

OFFERTA PRODUTTORE SEREGNO

#1
buongiorno a tutti, chiedo cortesemente se qualcuno di voi è informato su di una promozione che c'è in questo periodo con dei produttori di mobili a Seregno( salotti, divani cucine, parlano di più di 500 marche).
Vi spiego :sono stata contattata da una persona che ha preso il mio numero da una fiera di mobili a cui ho partecipato qualche tempo fa e che per l'ingresso richiedeva la registrazione, mi hanno detto che si tratta di una promozione temporanea e che ,dal momento che ho dato i miei dati in fiera, ho diritto ad un ulteriore sconto di 500 € ,ebbene , prima di visionare i mobili dobbiamo avere un incotro presso la nostra abitazione da parte di un consulente che ci rilascerà un pass perchè l'entrata all'esposizione non è libera, è una cosa possibile?? qualcuno conosce?
tra l'altro mi è stato detto che la convenienza è indubbia dato che si comprerebbe direttamente dal produttore senza il passaggio dal rivenditore..esempio io voglio la cucina della Val Cucine, compro da loro, il divano minotti etc..l'esposizione è 2000 arredamenti a seregno qualcuno di voi è in grado di dirmi se la cosa è possibile e se conosce questo negozio?? grazie mille in anticipo

Re: OFFERTA PRODUTTORE SEREGNO

#2
LILLY ha scritto:....qualcuno di voi è in grado di dirmi se la cosa è possibile e se conosce questo negozio?? grazie mille in anticipo
Ciao,
ti dico subito che non so niente di Seregno ne' tanto meno se fanno promozioni da quelle parti (io sono del centro Italia) solo che in altri thread tipo questo
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=11473
hanno sconsigliato di fidarsi di persone che richiedono il pass per entrare in qualche esposizione.

Non ho esperienze personali ma ti scrivo questa cosa solo perche' avevo appunto letto il thread pochi giorni fa.

In effetti e' strano pensare che si possa accedere ad un'esposizione solo tramite pass.
Hai mai visto un negozio senza entrata libera? :?: :?: :?: :roll:

Facci sapere come va, se per caso vengono a trovarti a casa o se vai all'esposizione..
Il blog dell'arredamento
www.blogarredo.it

#3
non conosco questa ditta ma ne ho conosciuta un altra e leggendo sul forum sono quasi tutte simili,ti offrono un grande sconto ti dicono che hanno moltissime marche ,ti dicono che sono dei grossisti cosa che nel settore del mobile non esiste ,poi la chicca ti dicono che se non compri oggi stesso perdi la possibilità di ripsarmiare ,perchè il gioreno dopo ci sarà l'aumento del 15%(un po troppo direi di solito i mobili aumentano dal 3 al 6% max),io quando gli ho detto che non avrei preso nulla perchè ci volevo pensare anciora un po la tipa mi si è arrabbiata :shock: cosa da non credere ,ed io glki ho detto i soldi sono i miei avrò il diritto di pensarci prima di spenderli.
Comunque puoi sempre andare a darci un occhiata e se propio ci trovi lo sconto potresti anche approfittarne,ma stai ben attento e se decicdi di acquastarci facci sapere come ti va ciao

seregno

#4
abbiamo appuntamneto domani sera a casa del mio ragazzo con la persona che ci rilascerà il pass e ci darà qualche spiegazione in più..vedremo quello che ci siamo detti io e il mio ragazzo è mani in tasca e niente firme.vedremo...nel frattempo se qualcuno è a conoscenza di qualcosa sarei grata per qualunque informazione
ciao a tutti

#6
Seregno è nella mia zona, dove ci sono tante delle ditte più famose e serie di produzione arredi e altrettanti rivenditori.
Ti assicuro che un'iniziativa come quella descritta da te, come cosa seria, la vedo estremamente improbabile.
Ha ragione Steve: meglio non ricevere in casa propria queste persone, io tempo fa ho avuto in visita (l'ha fatto entrare mia madre!) un venditore di corredi e non riuscivo letteralmente più a mandarlo via !!!!!
Sono professionisti (del raggiro, mi viene da dire), non immagini neanche cosa sono capaci di inventarsi .......

SEREGNO

#7
dunque...i miei nuovi sviluppi sono questi..dal momento che chi mi ha telefonato ha detto di avere i miei dati, mi sono informata presso il sito della fiera se c'era un espositore con quel nome...niente...allora ho chiamato la fiera...mi hanno dato informazioni dettaglaite...e il sito...
www.brianzamobili.com c'è descritto esattamente quello che mi è stato detto telefonicamente....vedremo..grazie anche per i dubbi che mi avete messo..meglio non fidarsi mai di chi ti vuole fare sconto così alto :)

fatto incontro

#8
ok, l'incontro con chi ci proponeva di risparmiare c'è stato...nulla di fatto, è uno di quei posti dove vai ,ti fanno vedere i mobili stai li una giornata ti fanno un preventivo e ATTENZIONE devi decidere li su due piedi ,e non solo perchè devi dare una caparra del 30% sul totale della cifra che ti preventivano...nente di fatto :wink:

#9
Che bello leggere esattamente quello che avrei scritto io qualche mese fa :wink:

E' incredibile come nonostante i recenti fallimenti/truffe ci sia ancora qualcuno che ci "prova" a pochi km di distanza.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com