La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
...quasi undici milioni delle vecchie lire per un divano di stoffa???!
io dico che mi pare una follia...ma si sa, qui dentro io non faccio testo... :wink:

#3
beh nn direi che sia molto, però la marca nn la conosco.
Valery ma dalle misure che metti sembrerebbe un bel divanone angolare
Immagine

#5
raffa79 ha scritto:beh nn direi che sia molto, però la marca nn la conosco.
Valery ma dalle misure che metti sembrerebbe un bel divanone angolare
si infatti.
sarà di fronte al camino.........se guardi l'album..............
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6
luna ha scritto:Non conosco la marca, però un prezzo così direi che è nella media. :)
ho cercato qua nel forum....e sembra una buona marca.
mi rincuori cmq.......se mi dici che è nella media.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7
eih :!: eccomi, io HO COMPRATO un divano CTS , IL MIO MODELLO E' LOUNGE belllissimoooooooooooooo e particolare, il prezzo è sui €.4000,00
il tuo che modello sarebbe :?: :P :P dove l'hai visto :?: :?:

#8
fedeale ha scritto:eih :!: eccomi, io HO COMPRATO un divano CTS , IL MIO MODELLO E' LOUNGE belllissimoooooooooooooo e particolare, il prezzo è sui €.4000,00
il tuo che modello sarebbe :?: :P :P dove l'hai visto :?: :?:
devo andare a carate a veder......il modello nn l'abbimao ancora scelto.
è che abbiamo provato con pianca, ma con le misure eravamo fuori........

l'arredatrice ci ha consigliato cts.dice che è una buona marca.........

tu come ti sei trovata?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9
rettifico. il costo è €.3000,00 xchè volevo anche la poltroncina girevole a €.1200,00 ma non lìho ancora presa, ci devo pensare :P

#10
esatto, sono andata anch'io a carate.
C'è un'esposizione di salotti, tra cui quello che ho scelto, e poi il padrone della soc.(pens), mi ha fatto visitare la loro fabbrica, vedi esattamente com'e fatto il divano e le varie stoffe............è molto interessante. ma la tua venditrice di dov'è, magari è la stessa. :P :P

Re: un parere al volo......

#11
valery ha scritto:premesso che nn mi sono ancora scatenata alla ricerca.....
ma.......voi che dite di un divano da cm 340 per cm 220 circa, in tessuto a 5600 euro? (sarebbe un modello della CTS salotti)

grazie!
La qualità della CTS è ottima, mio fratello ha un divano ad angolo da circa 7/8 anni ed è ancora molto bello (non ricordo il costo però). Il prezzo però mi sembra eccessivo. Se vuoi, in privato, posso indicarti dove andare a farti fare un preventivo con la stessa qualità a dei prezzi più abbordabili.
Pero

#12
x fedeale e x pero.
risparmiare nn mi farebbe schifo.......ma l'arredatrice ci sta trattando bene......credo almeno.
ci sta facendo su tutto il 20% e ogni tanto regala qls.
mi fido abbastanza.

per andare a carate ci ha detto che prova a telefonare lei.......così ci "aspettano"
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13
valery ha scritto:x fedeale e x pero.
risparmiare nn mi farebbe schifo.......ma l'arredatrice ci sta trattando bene......credo almeno.
ci sta facendo su tutto il 20% e ogni tanto regala qls.
mi fido abbastanza.

per andare a carate ci ha detto che prova a telefonare lei.......così ci "aspettano"
Non era certo per farti cambiare idea, ma solo per dare un'occhiata a qualcosa d'altro. Il 20% non è molto comunque per un divano.
Pero

#14
Pero ha scritto:
valery ha scritto:x fedeale e x pero.
risparmiare nn mi farebbe schifo.......ma l'arredatrice ci sta trattando bene......credo almeno.
ci sta facendo su tutto il 20% e ogni tanto regala qls.
mi fido abbastanza.

per andare a carate ci ha detto che prova a telefonare lei.......così ci "aspettano"
Non era certo per farti cambiare idea, ma solo per dare un'occhiata a qualcosa d'altro. Il 20% non è molto comunque per un divano.
ma intendi altre marche?
dici che nn è molto il 20% in generale?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15
guarda che io .sono andata con il mobiliare a vedere il salotto, non so se fossi andata da sola, se avrei risparmiato, ormai è il mobiliere di fiducia e ... sono andata insieme.
cque fammi sapere :P :P :P