La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un divano di cui non ricordo il nome...

#1
Allora c'è questo divano famosissimo, è un pezzo di design ma non ricordo il nome nè chi lo produce.

E' rosso, abbastanza rigido foderato in stoffa e tutta la struttura è come un pezzo unico che forma una specie di labbra gigantesche lasciando un buco orizzontale all'altezza dei reni. Le gambe poi sono in acciaio... Se non sbaglio è una serie e c'è di varie lunghezze e pure la poltrona... :roll:

Il mio professore di storia del design potrebbe uccidermi... :lol:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#5
Lalli04 ha scritto:..certo dalla tua descrizione non l'avrei mai indovinato :lol: :lol:
Quoto Lalli.. :lol: :lol: , anche se, a parte il prezzo, quel divano mi lascia perplesso.. :roll:
Immagine

#6
The Joker ha scritto:
Lalli04 ha scritto:sembrerebbe stare di listino sui 4700 :shock: :shock:
:shock:

tzè, ho detto che mi piaceva? nooo, brutto brutto brutto :cry:
noo dai...apetta di svenire almeno al primo preventivo :wink:
lot ha scritto:
anche se, a parte il prezzo, quel divano mi lascia perplesso.. :roll:
ecche' per apprezzarlo bisogna un po' uscire dall'estetica
razionalista/bauhaus /francescana :?: :P
certo che in blu elettrico fa tanto anni 80 :? :?

#7
Lalli, francescano.. :shock: ma allora non mi conosci.. 8) Dai scherzo Lallina! Ron Arad per me è un genio..
E' che sopratutto dal punto di vista della comodità mi lascia un pò interdetto.. :?:

#10
Papera ha scritto:di questo ke ne dici?
E' della Gufram ed è un omaggio a Salvador Dalì.
www.gufram.com
Brava Papera! Vedo che finalmente stai passando dalla nostra parte (quella vincente dei modernisti, ovviamente)..!! :lol:

#11
domovoy ha scritto:ma sono labbra quelle?? io ho sempre pensato che volesse realizzare "l'infinito" :oops: :oops:
sì ho sbagliato a nominare le labbra... sapevo che poi qualcuno avrebbe tirato fuori quello proprio a forma di labbra.

Comunque per me è bello solo quello rosso, gli altri non si possono vedere... sulla comodità non so, in effetti non l'ho mai provato, ma visto quello che costa sperio sia scomodissimo!! :lol:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#12
lot ha scritto:Lalli, francescano.. :shock: ma allora non mi conosci.. 8) Dai scherzo Lallina! Ron Arad per me è un genio..
E' che sopratutto dal punto di vista della comodità mi lascia un pò interdetto.. :?:
era riferito agli eccessi 'quaresimali'della Bauhaus 8) (per altro la adoro..ma ho bisogno ogni tanto di qualche botta di vita :lol: :lol: :lol: )
di Ron Arad c'e' la serie di Driade..che forse non e' irraggiungibile come
il Victoria e Albert :roll: :roll:
Immagine
mal che vada almeno la bookworm me la posso permettere :lol: :lol:

#13
lot ha scritto:
Papera ha scritto:di questo ke ne dici?
E' della Gufram ed è un omaggio a Salvador Dalì.
www.gufram.com
Brava Papera! Vedo che finalmente stai passando dalla nostra parte (quella vincente dei modernisti, ovviamente)..!! :lol:
Assolutamente no, MAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! Solo Tok :oops: :oops: :oops: mi ha fatto vacillare con la sua casa!!!!!!!!!!!!!!
Però mi piace l'arredamento in generale, sono molto curiosa ed attenta anche alle "modernità".
:wink: :wink: :wink:
Mica come voi modernisti ke non vedete + in là della vs. Arco-Fols :D :) :D :) :D :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI