La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DIVANI JESSE...CHI L'HA VISTI?

#1
Ciao a tutti! Qualcuno conosce i divani della Jesse??
Il mio mobiliere lavora molto con questa azienda e mi ha proposto camera e soggiorno Jesse....soltanto che sul sito della ditta i mobili per la camera li ho trovati, quelli per il soggiorno idem ma di divani nessuna traccia!!!
Qualcuno li ha visti dal vivo o su internet e sa come sono?
Ditemi ditemi!

divani jesse

#4
ciao io ho ordinato camera e soggiorno Jesse. La camera è già arrivata e mi piace moltissimo. Ho visto dal vivo il divano modello Alfred, nn male, è comodo e spazioso. Sto aspettando preventivo.

Re: divani jesse

#5
paola m ha scritto:ciao io ho ordinato camera e soggiorno Jesse. La camera è già arrivata e mi piace moltissimo. Ho visto dal vivo il divano modello Alfred, nn male, è comodo e spazioso. Sto aspettando preventivo.
Mitica!!! :D Ecco quello che volevo sentire!!! :wink:
Quali modelli hai scelto per camera e soggiorno? E come ti sembra la qualità dei mobili?
Al mio mobiliere ho detto che voglio stare entro una certa cifra per l'arredamento completo della casa e avendo scelto una cucina Euromobil sono già andata abbastanza su :? ...così lui mi ha proposto tutto il resto di marca Jesse perchè sostiene che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

jesse

#6
anche noi abbiamo investito tanto sulla cucina, snaidero; quindi abbiamo visto la jesse molto buona come qualità ma con prezzi accessibili.
La nostra camera è modello rem ovengol, l'armadio Plurimo bianco laccato lucido.
Il soggiorno è modello Regolo sempre bianco laccato e ovengol.
Oggi abbiamo scelto anche il divano: modello Alfred colore che da sul marroncino.

Re: jesse

#7
paola m ha scritto:anche noi abbiamo investito tanto sulla cucina, snaidero; quindi abbiamo visto la jesse molto buona come qualità ma con prezzi accessibili.
La nostra camera è modello rem ovengol, l'armadio Plurimo bianco laccato lucido.
Il soggiorno è modello Regolo sempre bianco laccato e ovengol.
Oggi abbiamo scelto anche il divano: modello Alfred colore che da sul marroncino.
Ti posso chiedere che prezzo ti hanno fatto?

#9
Ciao!
Noi abbiamo preso il letto, comò e comodini della Jesse, buona qualità
e prezzo nella norma (hanno anche il blu-motion....si scriverà cosi.??? :wink: !).

Non capisco però perchè ti impunti con i divani della Jesse :) . Secondo
me ogni ditta ha le sue prerogative e Jesse non è famosissima per
i divani....ci sono tante altre marche (doimo ad esempio sembra avere
una buona qualità/prezzo...te lo dirò appena ci arriva il divano!! 8) non mi
fermerei solo ad un unica marca..... :D