La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto! Chiedo informazioni.

#1
Chiedo informazioni a chi abita nella zona di Lissone( Mi) per sapere se esiste una ditta denominata " Sogni blu" in via Nobel , sono di Firenze e durante una promozione ho acquistato un divano letto da un agente di tale azienda . Nel modulo d'ordine è specificato il numero di telefono che nelle pagine bianche non corrisponde a nessuna azienda ,per il momento non ho ancora chiamato .
Qualcuno è così gentile da darmi informazioni.
Grazie.

#3
Grazie infinite per la puntuale risposta, il numero della casella postale corrisponde e quindi sono loro. L'indirizzo che però ho io è Via Nobel a Lissone,perchè ,invece ,a te risulta Vercelli.Sarà una ditta seria ? Perchè per il recapito c'è una casella di posta ? Chissà se mi consegneranno il divano ? :?:

Rivolta a me stessa dico: perchè non ti sei fatta prima queste domande ? :oops:

Comunque grazie anche per ulteriori informazioni.
Ultima modifica di rasen05 il 29/01/07 11:03, modificato 2 volte in totale.

#5
Anch'io ho avuto,dopo, la tua stessa perplessità, secondo te cosa ci può essere sotto a tutto ciò? Posso rischiare qualcosa oltre il non recapito del divano?
Non so cosa fare?

#7
rasen05 ha scritto:Anch'io ho avuto,dopo, la tua stessa perplessità, secondo te cosa ci può essere sotto a tutto ciò? Posso rischiare qualcosa oltre il non recapito del divano?
Non so cosa fare?
rischiare altro non credo, ma non mi lascerei fregare i soldi ;)

ti consiglio di chiamare intanto, poi mandare una raccomandata A/R intanto, poi vedi che succede.. .
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#8
cartefalse ha scritto:
rasen05 ha scritto:Anch'io ho avuto,dopo, la tua stessa perplessità, secondo te cosa ci può essere sotto a tutto ciò? Posso rischiare qualcosa oltre il non recapito del divano?
Non so cosa fare?
rischiare altro non credo, ma non mi lascerei fregare i soldi ;)

ma ....... ma ....... GLI HAI DATO ADDIRITTURA DEI SOLDI ?

#9
Grazie gingio ,mi faresti proprio un gran favore :lol:

Ho solo dato un piccolo anticipo, farò come mi suggerisce cartefalse.


La consegna sarebbe per la fine di marzo , a Firenze verso la metà

dello stesso mese c'è la mostra del mobile con tante buone occasioni di

divani letto e non vorrei farmele sfuggire per aspettare una "bufala". :evil:

Un saluto a tutti