La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
un bel rosso, acceso e vivace oppure un bordoux ma preferisco il rosso vivo, nn so però se come soluzione è un po' azzardata. :D

#7
pennealragu ha scritto:un bel grigio scuro che non ti stancherà nel tempo e tiene lo sporco?
onestamente, i miei avevano un divano grigio scuro sostituito poi con uno giallo. mi ha stancato di più quello grigio scuro. il giallo ci sta così bene!

Re: colore del divano

#9
vigiemme ha scritto:Mi piacerebbe abbinare in salotto il rovere moro nella parete attrezzata con il color aragosta degli sportelli della credenza.. e il divano? Aiuto!!!

Testa di moro! :wink: :D

#11
pennealragu ha scritto:un bel grigio scuro che non ti stancherà nel tempo e tiene lo sporco?
quoto e straquoto, infatti noi avremo i mobili in rovere moro e il divano grigio!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
paprina ha scritto:
pennealragu ha scritto:un bel grigio scuro che non ti stancherà nel tempo e tiene lo sporco?
quoto e straquoto, infatti noi avremo i mobili in rovere moro e il divano grigio!! 8)
bella l'idea del grigio oppure vai sul classico con l'avorio

#13
io ho acquistato un bel divano arancio ed una parete attrezzato rovere moro, ho dipinto la parete dietro il mobile rovere moro con un lieve arancio tipo velè e le altre parete color crema/avorio

#14
vigiemme ha scritto:w mi sa che il testa di moro sarà l'unica soluzione... potrei abbinare una bella poltrona arancio per rende il salotto un po' più "vivo"...
ok