La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Poltroncina Le Corbusier

#1
Sto cercando la poltroncina di Le Corbusier LC2 in pelle (quella più stretta).
Immagine
Vorrei capire come orientarmi tra le offerte: il rivenditore (negozietto un po' di lusso) me l'ha proposta a circa 2200 euro; poi mi ha detto che la stessa poltrona con qualità inferiore me l'avrebbe potuta offrire a circa 1300 euro. Dice che quella di minor qualità dopo "qualche anno" se viene usata molto si ammoscia un pochino...

On line l'ho trovata con listino a poco più di 1000 euro.

Quale scegliere?

#2
Io mi prenderei quella da 2300 a colpo sicuro.

Un bel pezzo davvero,pensa che in USA in un negozio vendevano il modellino perfettamente riprodotto in tutto e per tutto a 500 dollari..per farci sedere il Big Jim.... :lol: :lol:
Prendila al volo,e' il classico pezzo per la vita..i miei amici mi sfottono perche' ho speso 2600 per il DonDo' della Frau ma sono piu' che sicuro che me lo portero' nella tomba.E' una questione di soldi spesi bene per dei pezzi che si pagano da soli nel tempo.

#3
io ti consiglierei la piu' economica cosi tra qualche anno se cambi i gusti potrai cambiare tranquillamente divano..

#5
Scusate se vi rompo... Ma sono ancora indeciso, e sto valutando altre ipotesi (Ho ancora qualche mese per decidere ma mi voglio portare avanti).

Non ricordo dove ho visto una poltroncina simile a quella di Le Corbusier, soltanto GIREVOLE, su piedistallo a base circolare.

Qualcuno mi sa aiutare? Grazie