La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non so farti paragoni perchè non sono una esperta del settore.. ma se ti interessa mio fratello ce l'ha dal 2003, ormai, ed è uno schianto... :D
Bello, comodo e senza una sbavatura.. è ancora perfetto in tutto.. e ti assicuro che è uno spettacolo per svaccarsi in compagnia... :wink:
cmq la qualità mi sembra molto buona..

sul forum ho letto moltissimo del modello Loft...
*-----* Alice *-------*

^__^

#3
complimenti per la scelta, anche a me piacciono molto, ma non li ho mai provati dal vivo, i prezzi non mi sembrano poi tanto buoni comunque... webmobili da un divano di 3 metri di questa marca in un prezzo che varia dai 3500 ai 6000 dipende dal modello. Tu che prezzi hai visto?

il mio dovrebbe arrivare la prossima settimana... proprio per il prezzo me lo sono fatto fare da un artigiano di cui mi fido... E' una via di mezzo tra il best e il plat, e modificato ulteriormente, ad esempio ho fatto alzare la seduta che secondo me era troppo bassa... e stringere un pochino i braccioli per accorciare il divano senza stringere le sedute... insomma, alla fine è venuto fuori tutto un'altro divano, ma insomma.... :lol: :lol:

La fabbrica dove l'ho ordinato mi ha detto che Arketipo fa divani di più che buona qualità... ma ti ripeto, io non li ho mai visti dal vivo...

Il mio è costato 2650, il prezzo comprende: divano 2,50 m con chaise longue e pouf di 50X70...

#4
Io lavoro in un'azienda che produce tessuti, e annoveriamo tra i ns. clienti tutti i migliori marchi di imbottiti.
Con Arketipo puoi andare tranquillo!

#5
Ho scelto il modello "novecento" e la tipa del negozio mi ha detto che parte dai 2300 in su a seconda del tessuto..come sempre.Poi la tipa e' anche mia amica e mi lima via un 10% sul prezzo finale.
Mi spiace solo che il "novecento" non e' grandissimo,arriva a 223 cm,mentre lo stesso modello della Flexform arriva a 250..poca roba che pero' fa sempre la differenza guando lo metti in salotto.