La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DIVANI B&B

#1
ciao a tutti!!!!!! :D passate bene queste festività?!? sabato pomeriggio ho visto un divano della B&B modello Andy...bellissimo! i sedili "scivolano" in avanti senza toccare terra...meraviglioso! :D qualcuno di voi ce l'ha? a me hanno fatto un prezzo a dir poco altino(anche perchè ho scelto una stoffa molto bella, mix di seta e cotone) circa 5500€....mamma mia! :shock: il mio prblema per il divano è che avendo una zona giorno non grandissima, cercavo un modello le cui sedute scivolassero in avanti per poter guardare la tv in completo relax! :lol: qualcuno sà consigliarmi un modello simile, magari....more cheap :oops: :oops: grazie mille!!!

#7
La seduta che viene in avanti piace anche a me: il modello boss della www.bosal.it è (sezione design essence) molto simile a quello della B&B. Prezzo 3300 per un tre posti lungo 240 cm, rivestimento tessuto extra.

Io però resto perplesso per la seduta troppo dura... E dalle foto mi sembra che anche il tuo modello Andy sia proprio duretto.

Hanno fatto un modello nuovo (veliero) in cui addirittura sono gli schienali che avanzano! Quello non l'ho provato e non conosco il prezzo. Dai un'occhiata sul sito.

#8
anche io sono molto dubbioso sulla rigidità della seduta: infatti sono molto indeciso se acquistare l'Andy o piuttosto un divano più tradizionale ma con una seduta più morbida. Bho!

#9
ma questi divani (che prontamente andrò a vedere sul sito) hanno i sedili che vengono in avanti su delle ruote o le "rotaie" che li sostengono non toccano terra? Quelli delle B&B non toccano terra,e avendo il pavimento in legno non vorrei che con il tempo mi si rigasse tutto...per quanto riguarda la seduta anch'io cerco un divano da "svacco" ma preferisco comunque una seduta rigida piuttosto che una che si sfasci subito!

#10
credo che per riuscire a capire se il divano è effettivamente comodo bisognerebbe passarci un po' di tempo sopra, cosa non possibile fino a quando non lo si ha a casa (credo:( ).Bho non mi vorrei ritrovare nella situazione di un divano poco comodo in cui ho speso un sacco di soldi.
Tra l'altro vorrei decidermi entro maggio perchè mi pare che sia previsto un aumento del 5-6% sul prezzo di listino.