La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani in pelle di ONITALY che finiture brutte!! DIFFIDATE!

#1
Mi sono ritrovato con un divano che ha parte della seduta sotto lo schienale non rifinita e in pelle grezza grigio chiaro chiaro.

Da davanti, in corrispondenza delle giunzioni degli elementi è visibilissima.. ed è brutta da vedere.

Inoltre gli agganci tra l'elemento angolare e gli elementi terminali sono veramente schifosi.

Purtroppo, a distanza di due mesi, foto, visite dei tecnici etc.. non sono ancora riuscito ad avere una soluzione..

Hanno addirittura tentato di rifilarmi un puff usato e in cattivo stato di conservazione. Mi era stato promesso come omaggio. Io pensavo che me lo davano dello stesso tipo di finitura in pelle nera, invece di nero hanno rimediato solo un brutto usatoe in stile totalmente differente.

Non so ancora come andrà a finire.. ma diffidate!!.
Ultima modifica di lagaripa il 17/04/07 22:30, modificato 1 volta in totale.

#3
Ma cosa pretendi per 890 euro per un divano in pelle?
Il prezzo è talmente basso che dovevi essere pronto veramente a TUTTO.
secondo te perchè quelli belli costano 8 volte tanto?

DIVANI ONITALY - bassa qualità - AGGIORMNAMENTO!!

#4
Attenzione.. il divano di cui parlo non costa 890 euro ma 1400!..

1 - sul link indicato occorre scorrere sull'ultimo a destra..

2 - il divano è a questo prezzo in quanto è in promozione (se poi è perenne ..non discuto.. ma il suo prezzo di listino furi promozione è oltre i 2000 euro..

3 - se io ordino un divano nero lo pretendo nero, non juventino di serie B!.

4 - come mai anche le grandi marche fanno prezzi stracciati per alcuni loro divani (alcune volte del 60 . 70 % di sconto sul prezzo di listino ??)
NON SONO PER CASO GLI STESSI DIVANI dello stesso subfornitore??

5 - ammetto poi che un certo risparmio sulla struttura e sugli accessori ci sia... ma io voglio solo un semplice divano NERO.. senza alzate..braccioli.. schienali reclinabili...

6 - RITENEVO un prezzo congruo tantopiù che questa roba non viene tenuta ferma in magazzino, ma ordinata al primario fornitore di volta in volta secondo fabbisogno senza personalizzazioni..

#5
Ma credete ancora ai LISTINI????
Ma vi rendete conto che i listini se li inventano di sana pianta per poi dire "Ti faccio lo sconto del 110%???"

Il prezzo è comunque bassissimo.
Il che non li autorizzava comunque a darti una schifezza così, su questo hai ragione.

#6
appunto
il prezzo basso mi dara un prodotto inferiore ma non per quello deve essere difettoso
cmq io di quella ditta non mi sarei mai fidata, vedi tu in che condizione tengono il sito!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
dammispazio ha scritto:appunto
il prezzo basso mi dara un prodotto inferiore ma non per quello deve essere difettoso
cmq io di quella ditta non mi sarei mai fidata, vedi tu in che condizione tengono il sito!
Un ringraziamento dalla direzione.

#8
IRIS - 1380 €
Set divani 3+2 in pelle, colori a scelta


mhhh 2 divani in pelle 1380 €? è ancora meno di 1 divano 890 €!!

non fidatevi dei listini, sono sempre specchietti per le allodole, chi ti dice che costavano davvero oltre 2000 € soprattutto se non li vendono MAI a 2000 €?

li hai visti e provati dal vivo o hai comprato online? perchè se in expo erano rifiniti bene e senza difetti anche tu devi pretenderli così come li hai visti in negozio... se li hai presi online invece mi sa che ti devi accontentare di quel che vede dalla foto...