La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Doimo.... mi dite com'è la qualità di questa casa ?!?!?


Io non mi fido molto, ha sponsorizzato il Grande Fratello.... deve essere robaccia !

#3
Chi te l'ha detto che e' una robaccia? io mi trovo bene. sono di buona qualità. ce ne sono sicuramente di migliori.

#4
No no, non mi hanno detto che non è di buona qualità, lo ho pensato io quando in un negozio ho visto il cartello che diceva.. "hey, Doimo ha sponsorizzato il GF !""

#5
fiore397 ha scritto:Chi te l'ha detto che e' una robaccia? io mi trovo bene. sono di buona qualità. ce ne sono sicuramente di migliori.

Mah.... con tutto il rispetto il fatto che ce l'hai e ti piace mi sembra un po' debole come argomento per sostenere che la doimo faccia divani di qualità...

Io ho una Panda e x l'uso che ne faccio mi ci trovo bene... ma da lì a dire che sia un'auto di qualità..... :roll: :roll: :roll:

#6
x Dado73: Ma che ragione hai tu di supporre il contrario........non lo spieghi..... :?
E poi fiore dice che (come in ogni cosa) ci sono divani migliori è ovvio...
...ma siccome ce l'ha dal vivo un idea se la sarà fatta no?! :roll:

Poi, sponsorizzare una trasmissione e ok.....sarà il GF è così deplorevole ?! :shock:

#7
and ha scritto:x Dado73: Ma che ragione hai tu di supporre il contrario........non lo spieghi..... :?
E poi fiore dice che (come in ogni cosa) ci sono divani migliori è ovvio...
...ma siccome ce l'ha dal vivo un idea se la sarà fatta no?! :roll:
Infatti non ho supposto il contrario per carità, mi ha soltanto fatto sorridere la presa di posizione di uno che dice "siccome a me piace...state tranquilli é un ottimo prodotto". Tutto qui :lol:
and ha scritto:Poi, sponsorizzare una trasmissione e ok.....sarà il GF è così deplorevole ?! :shock:


Il GF dovrebbe essere VIETATO secondo me... :x

#8
Ok :D ma non pensi che fiore stia esprimendo un opinione con un suo
metro di valutazione, perchè detta così sembra invece l'opinione di una persona che valuta belle le cose perchè le ha comprate e le ha in casa.

Io penso che se fiore avesse acquistato una cosa e gli avesse fatto schifo o fosse rimasto deluso, lo avrebbe chiaramente detto, non è un forum a scopo di lucro ..!!!!

Poi condivido che il GF è ora che vada in pensione, chissà se arriveremo all'edizione 340....speriamo di no !!!! :D :D .Ma che centra se è stato utilizzato doimo.....con che metro si valuta che la roba dentro al GF fa
cag...e solo perchè è dentro al GF. Se fosse stato al festival di sanremo :shock: sarebbe stato diverso, migliore, il più bello ?!?!
Dai, non raccontiamocela 8) 8) !!!

#9
scusate ma voi valutate la qualità di una cosa in base alla casa del grnade fratello?? :lol:

allora: doimo non è di qualità perchè sponsorizzava il grande fratello....................e snaidero che lo sponsorizzava l'anno scorso non è di qualità vero?? :roll:

ho qualche dubbio in proposito!!

cmq il gruppo doimo è bello grosso ed è suddiviso per fasce economiche e di qualità quindi non farei di tutta l'erba un fascio!!


fiore il divano l'hai visto dal vivo??
ti piace??
ti sembra resistente
le cuciture ti sembrano fatte bene??
l'imbottitura ti piace?
è comodo??
il prezzo ti gusta??
non hai trovato alternative valide in rapport oqualità prezzo??
se hai risposto si a tutte(tranne l'ultima), vallo a comprare :wink: e non porti la domanda "se sta al grnade fratello sarà di qualità"
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
io sono in procinto di acquistare il divano della doimo! sinceramente mi è stato presentato dal venditore come un divano di ottima qualità. Il robert a me han chiesto 1800 compreso di penisola!però ovviamente dipende anche dalle misure e dal tessuto!

Re: divano DOIMO

#12
fiore397 ha scritto:il modello ROBERT (lunghezza 192)
Chi di voi ce l'ha. quanto l'avete pagato?


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... OBERT.html
Io ho il Robert!
Arrivato da qualche mese, direi che è comodissimo! :D
Per ora siamo molto soddisfatti :wink:

Il nostro è un tre posti + pouf, larghezza 226 cm, in tessuto della categoria più costosa (non mi ricordo la lettera)
L'abbiamo pagato 1350 € + 260 € per il pouf (quadrato, 65x65)

#13
Paperina.... ci fai vero ?!?!?


Il mio dubbio sulla qualità del divano Doimo non è perchè ha sponsorizzato una trasmissione piuttosto che un'altra ma solo perchè ha sponsorizzato il GF (e non perchè fa schifo come reality) ed assieme a Doimo ci sono i mobili IKEA.

Credo siamo tutti d'accordo che IKEA è tutto fuorchè di qualità!

Se Doimo è l'IKEA dei divani ci siamo già risposti !


E cmq ho chiesto com'è la qualità proprio perchè non lo so.

#14
Innanzi tutto smorzerei i toni, in generale nel forum (e paprina che ha molta + esperienza di me e te lo preciserà) si cerca di essere rispettosi
della opinione altrui e paprina non mi sembra si sia espressa in maniera
particolarmente colorita! :?

Seconda cosa: l'ikea concordo che abbia alcune cose non particolarmente
raffinate ma se guardi il prezzo ti 6 già risposto ma grazie al cielo esiste e per certe cose è inarrivabile.

Terza cosa: 2 marche devono sempre andare a braccetto?? Cioè se c'è l'ikea la marca abbinata deve fare schifo......e se c'era flexform !?

Secondo me non si può giudicare un prodotto sulla base di certe osservazioni dichiarando con leggerezza che è robaccia. Mi spiace
se tu o altri non sarete daccordo ma io ti ho solo riferito un mia opinione. :roll:

#15
jenny71 scusa scusa quanto hai detto che hai pagato il divano? quanto è lungo? mannaccia ma allora il mio venditore che mi ha cercato 1800 mi sta a prendere in giro dicendomi che mi sta facendo lo sconto!!!