La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ci sto facendo il filo da un po' di mesi....
solo che non ho ancora individuato dove metterlo! :D
lo prenderei marrone scuro!

ma perche' non lo usi? :shock:
le cose frau sono indistruttibili! e poi sono belle vissute!
:D

#17
La Vanity e' bella se vissuta, (non usata come affilaunghie dei gatti come quella dei miei) la 1919 e' bella se vissuta,ma una linea come quella del Don'do e' un peccato vederla con la pelle logora.
Ora non e' che non la uso per niente,cerco semplicemente di prestare la massima attenzione quando mi ci siedo e le butto uno sguardo quando mi alzo per vedere se e' tutto ok, molte volte le cuciture delle tasche di certi pantaloni lasciano il segno.

Toccatemi tutto,ma non la mia Frau....

#18
Andyvegas ha scritto:La Vanity e' bella se vissuta, (non usata come affilaunghie dei gatti come quella dei miei) la 1919 e' bella se vissuta,ma una linea come quella del Don'do e' un peccato vederla con la pelle logora.
Ora non e' che non la uso per niente,cerco semplicemente di prestare la massima attenzione quando mi ci siedo e le butto uno sguardo quando mi alzo per vedere se e' tutto ok, molte volte le cuciture delle tasche di certi pantaloni lasciano il segno.

Toccatemi tutto,ma non la mia Frau....
:shock: :shock: :shock:
ossantoidddiooooo!!!
Immagine

#19
:shock: :shock: :shock:

ora - forse - capisco taaaante cose.......... :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein