La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani trasformabili

#1
Ciao a tutti.
Ho bisogno di un aiuto.
Sto cercando il divano per la mia nuova casetta, e nè ho visti tanti molto belli.
Mi ero innamorata del forever della Rigosalotti, ma c'è un problemi non da poco....
Volevo comprare un divano letto, ma mi sono resa conto che (essendo la mia sala molto piccola) il letto aperto non ci sta.
Necessito, quindi, di un divano trasformabile, che abbia un sistema diverso dalla solita rete che si apre e viene fuori.... troppo lunga per la mia sala.
Sapete dirmi dove posso trovarli e quali marchi propongono prodotti di questo tipo?
Grazie

#2
Devi provare con qualche divano che abbia gli schienali completamente ribaltabili. Io, sto valutando l'acquisto di flap (edra) perchè ho il tuo stesso problema.....a parte che mi piace un sacco quel divano!

#5
Scusa se ti rispondo solo adesso ma mi sono accorta dell'argomento un po' tardi :oops:
Ho fatto una domanda giusto ieri su Flexteam.
Sabato ho visto il mod. Genius, un tre posti le cui due sedute sono estraibili di almeno mezzo metro a quanto ricordo. In pratica aperto diventa un letto a due pizaae, forse un po' scarsino.
A me è piaciuto mooooolto, anche per la linea modrna e semplice. Solo che non riesco a trovare info su questa FlexTeam.
Il rivenditore dice che è un'azienda emergente, che punta su qualità e prezzo contenuto (mi ha chiesto circa 1800 €).
Se trovi qualcosa di più tu..... :lol:
Luisa

#6
Ho trovato un divano trasformabile che farebbe proprio al mio caso, prezzo compreso il trasporto € 1.200,00
So che non avete alcuna idea di come sia fatto, ma vorrei tanto capire che prezzo mi è stato chiesto: medio, basso o alto
Unica indicazione che vi so dare è che non è di marca, ma fatto da un artigiano piemontese.

#7
cp_2004 ha scritto:Ho trovato un divano trasformabile che farebbe proprio al mio caso, prezzo compreso il trasporto € 1.200,00
So che non avete alcuna idea di come sia fatto, ma vorrei tanto capire che prezzo mi è stato chiesto: medio, basso o alto
Unica indicazione che vi so dare è che non è di marca, ma fatto da un artigiano piemontese.
1200 ?? dipende per cosa..per un singolo divano a due posti che diventa letto è medio basso come prezzo..poi bisogna sempre vedere la qualità

#8
cp_2004 ha scritto:Ho trovato un divano trasformabile che farebbe proprio al mio caso, prezzo compreso il trasporto € 1.200,00
So che non avete alcuna idea di come sia fatto, ma vorrei tanto capire che prezzo mi è stato chiesto: medio, basso o alto
Unica indicazione che vi so dare è che non è di marca, ma fatto da un artigiano piemontese.
Se ci posti il modello o la foto?Altrimenti 1200 può essere tanto o poco.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.