La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che ve ne pare??????

#1
Un pò di tempo fa avevo provato a lanciare un topic sui divani Vibieffe...
ma nessuno :( mi disse nulla....
sabato scorso li ho rivisti....
così io ci riprovo... suvvia... qualcuno mi dica qualcosina.....please.....
questa volta però vi metto il collegamento... sperando che funzioni!!!!!!
a me piace molto il Sign... l'ho visto rosso dal vivo e lo trovo bellissimo!!!
che ne dite????

http://www.vibieffe.it/catalogo/445.htm

baciotti Paola

#2
Come ditta non la conosco, ma i divani mi sembrano davvero belli, specialmente quello che piace a te, il sign...bello davvero!! Hai idea dei costi?
Immagine
Immagine

#3
Grazie stellina.... sei stata carinissima!! avevo perso le speranze!
allora...
un primo vero preventivo non me lo hanno fatto, ma indicativamente mi hanno detto che per il sign di un tessuto già di buon livello, per una composizione lunga sui 3,40 mt con una piccola penisola finale dovrei spendere sui 2.400 euro.
insomma...un buon prezzo per me, purtroppo però il progetto vero e proprio me lo daranno a metà gennaio!!!
anch'io l'ho trovato carino...
ma nel cuore ho ancora la living :cry: :cry:
che mi costa il doppio!!!!!

grazieeeeeeee!!!!!!!!!!
Paola

#4
Caspita...per me 2400€ sono un po' tantini :? ...a parte che nella casa che stiamo comprando con il mio ragazzo ci andrà un divano più piccolo, al massimo 2 mt di lunghezza, chissà, magari riusciamo ad avere un prezzo più accettabile :roll: ...perché devo ammettere che mi ha colpito questo "sign"!!!!
Immagine
Immagine

#5
sì.. non è proprio "regalato"... ma io ero partita da Arketipo... (non ti dico la cifra che mi hanno sparato!!! mi è preso un colpo!!) poi sono "scesa" su living con il wall (con un buon trattamento mi hanno chiesto 4.500 euro!!!)...
quindi 2.400 in confronto sembrano quasi pochi!!!!
Su una dimensione di 2 mt secondo me il prezzo si riduce assai... anche le chaise longue o come si chiamano contribuiscono ad alzare il prezzo!!!
sono felice che ti piaccia!!!
:lol: :lol:

delicato

#7
Bellissimo il divano Vibieffe! :shock: Anch'io vorrei acquistare un divano in pelle bianca come questo... ma ho intenzione, dal prossimo anno, di iniziare a fare 5 - 7 bambini, resisterà la pelle bianca? Qual'è il tessuto più pratico e funzionale, ma esteticamente bello come la pelle bianca? :?:

Re: delicato

#10
Ingaria ha scritto:Bellissimo il divano Vibieffe! :shock: Anch'io vorrei acquistare un divano in pelle bianca come questo... ma ho intenzione, dal prossimo anno, di iniziare a fare 5 - 7 bambini, resisterà la pelle bianca? Qual'è il tessuto più pratico e funzionale, ma esteticamente bello come la pelle bianca? :?:


5-7 BAMBINI :?: COMPLIMENTI :!: :!: :D :D :D
HO PAURA PERO' CHE LA PELLE BIANCA SIA UN PO' DELICATA :cry:
Lucy

#12
CIAO LETTA ..COME PROCEDONO I LAVORI?

IL DIVANO MI SEMBRA BELLO MA POCO COMODO...SARA' CHE IO LI SCELGO CON SCHIENALE + ALTO :wink:

#13
SOPHIE ha scritto:CIAO LETTA ..COME PROCEDONO I LAVORI?

IL DIVANO MI SEMBRA BELLO MA POCO COMODO...SARA' CHE IO LI SCELGO CON SCHIENALE + ALTO :wink:
i lavori non procedono!! :cry:
e io sono ancora in dubbio sul mio soggiorno!
Per il divano ho cambiato idea... niente Vibieffe, ma ho scelto Arketipo, Box o eventualmente Best se lo produrranno prima di settembre!!
Grazie Sophie!!
ciao ciao :lol:

#14
[quote="lucyborg"][quote="bubu"]Io ho comprato un divano Vibieffe.....stupendo!!!![/quote]



VERAMENTE BELLO, COMPLIMENTI :D :D

[img]http://www.vibieffe.it/catalogo/imgcat/485.jpg[/img][/quote]

Il mio però ha la chaise longue, è un 3.12 mt, ed ha due cuscinoni color ruggine.....ed inoltre è comodissimo!!!
Ha davvero una linea stupenda, in casa fa davvero un figurone!