La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divaniedivani by Natuzzi

#1
Ciao a tutti, ieri sono andata in uno show room di divaniedivani, devo dire che quelli esposti erano veramente belli e sembravano anche comodi, mi sapreste dire se sono di qualità e che rapporto qualità/prezzo hanno? Io sto cercando un divano di circa 3 metri in pelle chiara... Grazie

#2
secondo me ce ne sono di bellissimi, sicuramente sono comodi, e prezzo credo adeguato alla qualità.
Mio padre li ha presi 4-5 anni fa, in pelle, e sono ancora come nuovi.
Ho letto una pubblicità su "outletarredamento.it" che diceva che fino al 31 gennaio c'era uno sconto del 40%..non so però se sia uno sconto reale, se venga applicato esclusivamente ai divani che hanno in esposizione, o cose simili.
In settembre ero stata a vederli e mi ero segnata alcuni prezzi, venerdì o sabato se riesco ci faccio un salto, e poi ti dico se lo sconto c'è davvero!
Ciao,
Chiara

#3
Ieri sono tornata e mi sono fatta fare un preventivo su un divano che mi piace, a me sembra comodo e si può scegliere fra varie categorie di pelle! Penso che lo acquisterò lì, sono andata da Poltrone e Sofà e Dimora divani ma non mi piacevano i modelli esposti!Speriamo bene
Gli sconti ci sono su alcuni modelli fino al 25% e fino al 31 gennaio!
Grazie mille della risposta, Bettatina

#4
Secondo me la Divani e divani è un'ottima marca. Conosco molte persone che hanno un divano della Divani&Divani e sono soddisfatti. :D
Infatti penso di comperarlo prima o poi .. :D

#5
chiarafe ha scritto:secondo me ce ne sono di bellissimi, sicuramente sono comodi, e prezzo credo adeguato alla qualità.
Mio padre li ha presi 4-5 anni fa, in pelle, e sono ancora come nuovi.
Ho letto una pubblicità su "outletarredamento.it" che diceva che fino al 31 gennaio c'era uno sconto del 40%..non so però se sia uno sconto reale, se venga applicato esclusivamente ai divani che hanno in esposizione, o cose simili.
In settembre ero stata a vederli e mi ero segnata alcuni prezzi, venerdì o sabato se riesco ci faccio un salto, e poi ti dico se lo sconto c'è davvero!
Ciao,
Chiara

Anch'io ho visto come puoi vedere nel topic il modello "Domino" e mi era piaciuto molto!
Gli sconti ci sono ma solo sulle composizioni in esposizione, quindi o ti porti via quello o paghi a prezzo pieno....considera però che un po' di sconticino riesci comunque a strapparglielo non grandi cose ma ad esempio a noi faceva un 7%

#6
IO ce l'ho di pelle nera,3 posti.
Non fa una piega,non prende forme (come la maggior parte dei divani di pelle) e si pulisce facilmente.Caldo d'inverno e fresco d'estate....FAVOLOSO!!!

#7
confesso la mia ignoranza per i divani (finiti soldi, per il divano si aspetta).
Però mi hanno detto che "Natuzzi per la pelle è leader". Questo a detta di altri, non per esperienza personale.

#8
virtual ha scritto:confesso la mia ignoranza per i divani (finiti soldi, per il divano si aspetta).
Però mi hanno detto che "Natuzzi per la pelle è leader". Questo a detta di altri, non per esperienza personale.
CONFERMO, la producono loro dall'inizio. firmato da una fonte certa.
ciao a tutti
Sono matto per l'arredamento!!! Viva il design italiano!

#9
Sono andata a vedere l'expo di Divani&Divani proprio ieri: sulla qualità della pelle non discuto perchè non ne capisco niente, ma ne ho provati una dozzina e l'ho trovati scomodissimi. Sono uscita con la convinzione che il mio divano lo comprerò altrove.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38