La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La penisola si puo' spostare?

#1
Vorrei prendere per la zona giorno un divano con penisola...il problema e' che non so da quale parte sarebbe meglio metterla...esistono dei modelli che abbiano la penisola che si puo' spostare da una parte all'altra?

#2
Ci sono i comodi pouff che si possono comodamente spostare e unire a piacimento al divano formando delle penisole.. :roll:

#3
Ciao, anche a me piaceva tantissimo l'idea del divano con penisola, ma mi hanno consigliato di fare un pouf che unito alla seduta diventa una penisola e ha il vantaggio di poterlo spostare, mentre nell'altro caso no! Io ho deciso per il pouf... buona scelta

#4
anche a me piace di più il pouf, che si può spostare...la penisola direi di no, perchè di solito ha il bracciolo da una parte...

#5
anch'io sono indecisa tra penisola fissa e pouf mobile, il pouf è certo comodo ma la penisola attaccata è decisamente più bella esteticamente, almeno x quanto riguarda il modello che ho visto io!!

si!

#6
ditta Pibiemme - mod. New Miami
http://www.pibiemme.it
sul sito lo vedi nella foto color verde. è tipo pouf con lo "schienalino" basso lo puoi attaccare sia da una parte che dall'altra.
nn so se è quello che cerchi.....spero di esserti stata d'aiuto
ciao!