La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualcuno ha un divano Dondi con seduta Relax?

#1
come da oggetto:
Qualcuno ha un divano Dondi con seduta Relax?
Me l'hanno consegnato oggi e il meccanismo relax è molto duro e rigido: i montatori hanno detto che col tempo il movimento diventa più fluido e automatico...
è vero?? qualcuno ha questo divano e ha riscontrato la stessa caratteristica?
oppure ho preso una sola?

Grazie
Rolndo da Modena
Quand la fadìga la sòpera al gòst...
mòla la patàca e atàchet al lambròsc!!

#2
Non ho quel divano, mi spiace, ma vorrei farti una domanda, se posso...

Nel punto vendita, al momento dell'acquisto, ti hanno raccontato la storia del direttore regionale che casualmente era in quel momento in negozio e poteva farti uno sconto supplementare proprio sul modello da te scelto??

sarei semplicemente curioso per una questione di statistiche! :wink:

#3
Steve1973 ha scritto:Non ho quel divano, mi spiace, ma vorrei farti una domanda, se posso...

Nel punto vendita, al momento dell'acquisto, ti hanno raccontato la storia del direttore regionale che casualmente era in quel momento in negozio e poteva farti uno sconto supplementare proprio sul modello da te scelto??

sarei semplicemente curioso per una questione di statistiche! :wink:
No! Sono stati molto gentili ed esaurienti. Io sono entrato solo x vedere e mi sono innamorato del divano (in promozione) sdraiandomici sopra.
Loro mi hanno detto che "in promozione" ne rimanevano pochi modelli ancora in tutta Italia (probabilmente uno specchio x allodole), cmq dopo 20 min circa sono uscito.
Dopo 3 ore sono tornato xchè mi piaceva proprio e l'ho comprato.
Peccato i 4 mesi di consegna...
Quand la fadìga la sòpera al gòst...
mòla la patàca e atàchet al lambròsc!!

#4
Si sono limitati alla balla del numero esiguo di divani disponibili in tutta Italia... beh... ancora accettabile... :wink:

Se hai voglia di farti due risate c'è un piccola letteratura su Dondi in questo forum. :D

#5
Steve1973 ha scritto:Si sono limitati alla balla del numero esiguo di divani disponibili in tutta Italia... beh... ancora accettabile... :wink:

Se hai voglia di farti due risate c'è un piccola letteratura su Dondi in questo forum. :D
si ho letto qcosa al volo... :lol:
Quand la fadìga la sòpera al gòst...
mòla la patàca e atàchet al lambròsc!!