La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Fantastico, prima o poi lo voglio provare anch'io, dev'essere un po' come andare a Gardaland!
Immagine

Re: arrivato!

#77
Raoul ha scritto:Anche perchè su una pelle pieno fiore, a pori aperti, una cosa del genere non la farebbero mai. La fanno sugli smerigliati verniciati che se lavati subito non assorbono il colore. :wink:
Io ieri sono stato in un negozio Europa Divani e la ragazza ha fatto diverse prove tra cui la scrittura con la penna NERA, la macchia con il ketchup ed ha provato a bruciare un pezzo di campione di pelle per farmi vedere che non bruciava nè lasciava la striscia nera quindi non si tratterebbe di materiali verniciati etc.
Mi posso fidare?

#79
In linea di massima NO, non comprerei da una cosa.
In pratica, mi sono lasciato abbindolare ed ho comprato. :cry:
Però effettivamente le prove le ha fatte davanti a me quindi dovrebbero essere realistiche... dovrebbero.

PS: comunque sono un LUI :)

#80
dg80 ha scritto: PS: comunque sono un LUI :)
Ulp! Ieri Montgomery non l'avevo mica notato, sorry!! :roll:

quote="dg80"]Però effettivamente le prove le ha fatte davanti a me quindi dovrebbero essere realistiche... dovrebbero.
[/quote]

Io sono terrribbbbilmente prevenuta davanti a un comportamento simile e per me poco serio: minimo minimo penserei che quello lì è un divano da maltrattare di fronte ai clineti, e poi a casa me ne piazzano in realtà uno di cartone! :shock: :twisted: :twisted: :twisted:

#81
perticona ha scritto:Io sono terrribbbbilmente prevenuta davanti a un comportamento simile e per me poco serio: minimo minimo penserei che quello lì è un divano da maltrattare di fronte ai clineti, e poi a casa me ne piazzano in realtà uno di cartone! :shock: :twisted: :twisted: :twisted:
Anch'io sono sempre molto malfidente verso chi fa lo splendido e tenta di "raggirarti". Domenica eravamo capitati per caso in quel negozio ed era tra l'altro il primo preventivo per un divano. Dopo diverse chiacchere, ho chiesto un parere ai miei per il prezzo dato che loro avevano fatto diversi giri un annetto fa ed il prezzo era in linea con quello di Divani&Divani etc e quindi abbiamo deciso di accettare. Speriamo sia almeno decente e che duri perchè tanto so bene che per 2.500€ non posso aspettarmi chissà che, ma almeno che non si rovini dopo 4 mesi. :cry:

Però se solo ci fosse un modo per annullare l'ordine, lo farei al volo. Avete qualche scusa plausibile? :idea: