La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DIVANO DONDI KARIBU COMMENTI

#1
BUON GIORNO STO PER COMPRARE UN DIVANO DONDI IN PELLE KARIBU BIANCO COSTO 1.600 EURO QUALCUNO L' HA COMPARATO ? SA DIRMI COME SONO COME QUALITA ? SIETE SODDISFATTI ? PS I VENDITORI SONO ALLUCINANTI LO SO MA SE IL PRODOTTO E BUONO CHI SE NE FREGA.... GRAZIE MILLE !!

#2
è un prodotto di medio-bassa qualità ( tendente più al basso che al medio, e, onestamente, puoi trovare prodotti migliori con lo stesso prezzo.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3
non conosco questo marchio, comunque se come dice kalimeroxxx è di bassa qualità prova a vedere la nicoline, a me per 3 modelli facevano dalle 1.600 alle 1.700 euro.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#4
In effetti leggendo sul forum e toccando con mano i prodotti, per avere un buon compromesso qualità prezzo si trova sui Nicoline e Rosini.
I prezzi per un divano 3 posti comodi in pelle e sotto i 2000 euro.

Consiglio di farsi dare i nomi dei rivenditori di zona e di farsi fare i preventivi da tutti. Io da un posto all'altro ho trovato anche 400 euro di differenza a pari prodotto!!!

Ciao

#5
nella mia zona ci sono i rivenditori di queste marche Dondi , chateau dax , poltrone sofa , divani e divani avete comprato per caso un divano da loro ? quali sono i migliori secondo voi ?
Grazie

la mia esperienza

#6
Io ho acquistato a dicembre un divano dondi in pelle karibu bianco e me l'hanno consegnato lunedì con un mese di anticipo. Noi ne siamo veramente entusiasti. E' ben rifinito e molto comodo e non abbiamo avuto nessuna sorpresa. Secondo me non è da definire categoria medio-bassa, anzi. Ho altri amici che hanno acquistato dondi e che si sono trovati bene. L'unico neo, come avrai potuto leggere nel forum, sono le tecniche di vendita un po' "melense", ma l'importante è essere soddisfatti alla fine! Ciao e buon acquisto. anna

#7
luigi70 ha scritto:nella mia zona ci sono i rivenditori di queste marche Dondi , chateau dax , poltrone sofa , divani e divani avete comprato per caso un divano da loro ? quali sono i migliori secondo voi ?
Grazie
Ha ragione Kalimeroxxx quando dice che Dondi è di qualità medio-bassa.
Ma lo stesso discorso vale per tutte le marche di divani franchising!!!
Stampatevelo bene in testa: pagate la pubblicità non la qualità.
Poi che il divano appena arriva a casa fa la sua scena e sembra fatto bene... vuol dire che la fregatura la state prendendo pian piano, col passare del tempo vi accorgerete che era meglio spendere poco di più per una ditta valida o spendere anche meno per una ditta altrettanto valida ma meno famosa.
Nella grande distribuzione se cercate un divano fatto come un "tapezziere e un falegname comanda" non avrete mai la qualità!!!!
cerniere piccole, cuciture storte, legno non stagionato, pelli scadenti che ve le vendono per pieno fiore, sedute che sfondano, graffette sparate qua e là... Questo è l'arredamento di massa la fine del buon gusto, del design e del buon made in italy . :evil:
( Ufff va beh per oggi niente caffè ) Ciaooooo :lol:

...sarà

#8
Per la durata ovvio che adesso non posso espormi, il mio ha una sola settimana. Ti posso assicurare che abbiamo ben controllato il divano prima di firmare la ricevuta: cerniere belle solide (non piccole), cuciture dritte e graffette dove servono. Il pellame è buono. Come mai tanto accanimento? Non sarai mica della concorrenza...magari di quella che non investe tanto in pubblicità... :wink: Fra qualche mese di uso, vi aggiornerò

Re: ...sarà

#9
pigi&anna ha scritto:Per la durata ovvio che adesso non posso espormi, il mio ha una sola settimana. Ti posso assicurare che abbiamo ben controllato il divano prima di firmare la ricevuta: cerniere belle solide (non piccole), cuciture dritte e graffette dove servono. Il pellame è buono. Come mai tanto accanimento? Non sarai mica della concorrenza...magari di quella che non investe tanto in pubblicità... :wink: Fra qualche mese di uso, vi aggiornerò
Non sono della concorrenza. :lol:
E NON MI ENTRA IN TASCA UN SOLDO a scrivere male di chi secondo me non lavora bene per i costi che ha e la qualità che promette.
Ho lavorato nel settore, conosco diverse ditte, i prodotti, le pelli, i tessuti e parlo solo per esperienza. Il mio discorso non va tenuto in considerazione nel caso in cui non ve ne frega niente della qualità.

#10
ripeto dondy è medio bassa più bassa che media qualità...detto questo non si può pretendere chissà che dal suo prodotto...se uno è conscio di quello che ha comprato direi che problemi non ne ha....alla fine dipende tutto dal proprio budget...



poi magari a parità di budget si può anche avere di meglio, ma cmq ciò è irrilevante una volta che uno lo ha comprato :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
Camylla ti adoro, finalmente qualcuno che dice le cose come stanno,
Se volete la qualita', dovete pagarla, nei mercatoni avete per caso mai visto divani o poltrone Frau o di aziende simili ?
I franchising..........Camylla Vi ha gia' detto tutto.
Ciao.
camylla ha scritto:
luigi70 ha scritto:nella mia zona ci sono i rivenditori di queste marche Dondi , chateau dax , poltrone sofa , divani e divani avete comprato per caso un divano da loro ? quali sono i migliori secondo voi ?
Grazie
Ha ragione Kalimeroxxx quando dice che Dondi è di qualità medio-bassa.
Ma lo stesso discorso vale per tutte le marche di divani franchising!!!
Stampatevelo bene in testa: pagate la pubblicità non la qualità.
Poi che il divano appena arriva a casa fa la sua scena e sembra fatto bene... vuol dire che la fregatura la state prendendo pian piano, col passare del tempo vi accorgerete che era meglio spendere poco di più per una ditta valida o spendere anche meno per una ditta altrettanto valida ma meno famosa.
Nella grande distribuzione se cercate un divano fatto come un "tapezziere e un falegname comanda" non avrete mai la qualità!!!!
cerniere piccole, cuciture storte, legno non stagionato, pelli scadenti che ve le vendono per pieno fiore, sedute che sfondano, graffette sparate qua e là... Questo è l'arredamento di massa la fine del buon gusto, del design e del buon made in italy . :evil:
( Ufff va beh per oggi niente caffè ) Ciaooooo :lol:

#12
se si vuole un divano di qualità di certo bisogna evitare di andare dai vari Dondi, Divani & Divani, Poltrone & Sofà ecc ecc...
Io posso solo dire che con la mia azienda abbiamo prodotto vari modelli per Dondi e mi ricordo bene quando una persona moooolto importante della Dondi mi disse: "Non mi interessa un c**zo come sono fatti i divani. Metteteci dentro anche m**da ma basta che non costino niente". Direi che nn serve aggiungere altro

#13
Snakecharmer ha scritto:se si vuole un divano di qualità di certo bisogna evitare di andare dai vari Dondi, Divani & Divani, Poltrone & Sofà ecc ecc...
Io posso solo dire che con la mia azienda abbiamo prodotto vari modelli per Dondi e mi ricordo bene quando una persona moooolto importante della Dondi mi disse: "Non mi interessa un c**zo come sono fatti i divani. Metteteci dentro anche m**da ma basta che non costino niente". Direi che nn serve aggiungere altro
Un applauso per l'informazione! :D

#14
A me è bastato entrare una volta da dondi ... mi stanno ancora aspettando per l'ordine del divano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#15
lupo77 ha scritto:A me è bastato entrare una volta da dondi ... mi stanno ancora aspettando per l'ordine del divano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vi racconto la mia esperienza con dondi, non ancora conclusa purtroppo:Io e mio marito abbiamo comprato un divano dondi nonostante non abbiamo gradito le loro tecniche di vendita che sono proprio quelle raccontate in questo forum. Il divano non ci è ancora arrivato, sono in ritardo di un mese e si rifiutano di darci una data precisa. Ci hanno detto che manca una stoffa ma poi si sono rifiutati di farcene scegliere un'altra. I contatti con loro sono evasivi e infruttuosi a dovremo ricorrere alle vie legali perchè la finanziaria parte ad aprile e si sono rifiutati di annullare il contratto che secondo la finanziaria stessa è annullabile entro la data di pagamento della prima rata ma solo tramite loro. Forse questo comportamento non dipende dalla ditta dondi ma dal sua rappresentante di cagliari, però non sono ancora riuscita a contattare direttamente loro all'indirizzo che compare nel sito. Ho trovato su internet altre segnalzioni di questo tipo riguardanti divani non conformi o con difetti, per cui se avete avuto problemi con il negozio di cagliari contattatemi, così ci scambiamo opinioni e informazioni utili a risolvere i problemi