La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Tralascio i commenti sul divano perchè ormai, avendolo già visto dal vivo ti sei già fatta più che un idea....non so se lo hai già acquistato vista la data del primo post, ma se sei ancora indecisa posso rassicurarti sulla qualità del prodotto. La Mimo è un ottima azienda di imbottiti, non di certo un economico, da qualche mese a questa parte sta cercando di proporre prezzi più competitivi per combattere lo strapotere dei vari Divani & divani & co. senza però perder di vista il loro impegno da un punto di vista qualitativo...quindi, in parole povere, se ti piace, e il prezzo ti va bene, acquistalo serenamente, è un ottimo prodotto.
Skyline

#18
Lanternarossa ha scritto:l'ho vistooooo.... ..l'ho vistooooo...
:lol: è bello come da foto....ma non mi aspettavo fosse così morbidoso e comodoso....il prezzo non è male...credo proprio che lo comprerò... :wink:
ciao lanterna,
è vero è molto bello ma quanto costa si può dire?
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#19
ciao...ancora non l'ho comprato...

il preventivo l'ho fatto un pò di tempo fa...
dunque se non vado errata il divano lineare 2,20 veniva sui 1250....rivestito in tessuto .....cmq dopo chiedo a Lanterno x conferma.....



allora i prezzi sono questi (ho chiesto a lanterno e in più ho fatto 1 altro preventivo)
...divano 2,40 con rivestimento categoria G euro 1280
con rivestimento categoria K euro 1430...
Ultima modifica di Lanternarossa il 12/01/08 22:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

#21
questo divano piace tantissimo anche a me, ma l'ho visto solo in foto e purtroppo tutti i rivenditori della mia zona che trattano la marca Mimo, nn hanno le coccole in esposizione....perchèèèèèèèèèèèèè??
Ah sono di napoli....come devo fare? mica posso ordinarlo senza il parere del mio fondoschiena...? :cry:

#22
Lanternarossa ha scritto:ciao...ancora non l'ho comprato...

il preventivo l'ho fatto un pò di tempo fa...
dunque se non vado errata il divano lineare 2,20 veniva sui 1250....rivestito in tessuto .....cmq dopo chiedo a Lanterno x conferma.....

mi rincuora il fatto che la ditta Mimo sia una ditta buona....
ho solo un dubbio...non è che questo divano così morbido nella seduta col tempo rischia di deformarsi facilmnte?
Non so se ormai hai già preso o no le tue decisioni , comunque , essendo la Mimo, un ottimo prodotto, io dubito fortemente che si possa deformare radicalmente in tempi brevi.... lavorano molto bene sulle imbottiture, utilizzano sia la piuma che l'espanso suddividendoli in vari strati e chiudendoli in "settori" in modo che l'imbottitura non vada a passeggio per il divano......... sfortunatamente però non ho alcun riscontro sulla lunga scadenza, anche perchè se la memoria non m'inganna è in produzione da un annetto circa Le Coccole..... io comunque sia lo acquisterei serenamente, male che vada se tra 10 anni si rovina lo butti via e ne compri un alto....è così bello rinnovare! :D :D
Skyline

#23
eciortasia ha scritto:questo divano piace tantissimo anche a me, ma l'ho visto solo in foto e purtroppo tutti i rivenditori della mia zona che trattano la marca Mimo, nn hanno le coccole in esposizione....perchèèèèèèèèèèèèè??
Ah sono di napoli....come devo fare? mica posso ordinarlo senza il parere del mio fondoschiena...? :cry:
ciao..prova a chiamare il numero che c'è sul loro sito(se non sbaglio è un call center) e chiedi di poter visionare a napoli propio quel modeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....sicuramente ti indicheranno il negozio più vicino che ce l'ha esposto...
io sono andata così a botta sicura!
Immagine


Immagine

#24
Skyline ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ciao...ancora non l'ho comprato...

il preventivo l'ho fatto un pò di tempo fa...
dunque se non vado errata il divano lineare 2,20 veniva sui 1250....rivestito in tessuto .....cmq dopo chiedo a Lanterno x conferma.....

mi rincuora il fatto che la ditta Mimo sia una ditta buona....
ho solo un dubbio...non è che questo divano così morbido nella seduta col tempo rischia di deformarsi facilmnte?
Non so se ormai hai già preso o no le tue decisioni , comunque , essendo la Mimo, un ottimo prodotto, io dubito fortemente che si possa deformare radicalmente in tempi brevi.... lavorano molto bene sulle imbottiture, utilizzano sia la piuma che l'espanso suddividendoli in vari strati e chiudendoli in "settori" in modo che l'imbottitura non vada a passeggio per il divano......... sfortunatamente però non ho alcun riscontro sulla lunga scadenza, anche perchè se la memoria non m'inganna è in produzione da un annetto circa Le Coccole..... io comunque sia lo acquisterei serenamente, male che vada se tra 10 anni si rovina lo butti via e ne compri un alto....è così bello rinnovare! :D :D
hai perfettamente ragione.....credo proprio che lo comprerò...
Immagine


Immagine

#25
luciaca ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:l'ho vistooooo.... ..l'ho vistooooo...
:lol: è bello come da foto....ma non mi aspettavo fosse così morbidoso e comodoso....il prezzo non è male...credo proprio che lo comprerò... :wink:
ciao lanterna,
è vero è molto bello ma quanto costa si può dire?
allora i prezzi sono questi (ho chiesto a lanterno e in più ho fatto 1 altro preventivo...il prezzo che ho scritto prima era sbagliato :oops: )
...divano 2,40 con rivestimento categoria G euro 1280
con rivestimento categoria K euro 1430...
Immagine


Immagine