La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
difra ha scritto:scusa... anche se c'è rana...
non capisco quando dici in basso a dx c'è un muretto ... ecc... non è nel disegno?

perchè in quel senso il divano proprio non mi va... troppo vicino al calore sprigionato e non puoi godere appieno del camino: io lo adoro....
purtroppo in basso a dx c'e' un muretto profondo tanto quanto il divano. Il muretto è basso con tanto di arco.
Sempre in basso a metà c'e' l'ingresso in salotto della larghezza di circa 100 cm e poi a sinistra c'e' in muro dal quale parte l'arco.
A sinistra poco dopo metà muro (di fronte al divano) c'e' una finestra.
Per quello ke l'unica posizione è quella che ho adottato. Poi compro due sedie-poltroncine e le faccio tappezzare con la stessa stoffa del divano.

#17
scheggia75 ha scritto:
difra ha scritto:scusa... anche se c'è rana...
non capisco quando dici in basso a dx c'è un muretto ... ecc... non è nel disegno?

perchè in quel senso il divano proprio non mi va... troppo vicino al calore sprigionato e non puoi godere appieno del camino: io lo adoro....
purtroppo in basso a dx c'e' un muretto profondo tanto quanto il divano. Il muretto è basso con tanto di arco.
Sempre in basso a metà c'e' l'ingresso in salotto della larghezza di circa 100 cm e poi a sinistra c'e' in muro dal quale parte l'arco.
A sinistra poco dopo metà muro (di fronte al divano) c'e' una finestra.
Per quello ke l'unica posizione è quella che ho adottato. Poi compro due sedie-poltroncine e le faccio tappezzare con la stessa stoffa del divano.

oggi ho avuto una giornata intensa... scusa ma non ho capito... e devo dire la verità mi sono persa!
puoi aggiungere nel disegno anche la finestra e le misure...
altrimenti ti posso solo dire quello che ti hanno già detto... non va bene troppo vicino.. piuttosto opta per due poltrone!
Ultima modifica di difra il 08/01/08 18:02, modificato 1 volta in totale.
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#19
Raoul ha scritto:Eddai, facci una bella piantina! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Aho, senza offesa, eh! :wink:
:shock:

eddai non vorrai mica che lo faccio con cad oppure con un programma di arredamento...per mettere 3 rettangoliiiiiii he he he :lol:

#20
scheggia75 ha scritto:
Raoul ha scritto:Eddai, facci una bella piantina! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Aho, senza offesa, eh! :wink:
:shock:

eddai non vorrai mica che lo faccio con cad oppure con un programma di arredamento...per mettere 3 rettangoliiiiiii he he he :lol:
Figurati, te l'ho detto, era chiarissima!

#21
Raoul ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
Raoul ha scritto:Eddai, facci una bella piantina! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Aho, senza offesa, eh! :wink:
:shock:

eddai non vorrai mica che lo faccio con cad oppure con un programma di arredamento...per mettere 3 rettangoliiiiiii he he he :lol:
Figurati, te l'ho detto, era chiarissima!
mmmmmm sei teribbbbbbileeeeee he he he....ok....ecco un disegnino un po' + decente....ora pero' me ne vado a casa.....kiudo l'ufficio e viaaaaaaa

PS: quella segnata con la freccia è la bocca del camino chiuso con vetro.
Il divano è un bel 230 x 90

Immagine


dimenticavo: parete verticale sinistra in basso ci sarà lcd a parete...invece in alto c'e' una finestra larga 150 cm. Ciauz.

#22
scheggia75 ha scritto:
Raoul ha scritto:
scheggia75 ha scritto: :shock:

eddai non vorrai mica che lo faccio con cad oppure con un programma di arredamento...per mettere 3 rettangoliiiiiii he he he :lol:
Figurati, te l'ho detto, era chiarissima!
mmmmmm sei teribbbbbbileeeeee he he he....ok....ecco un disegnino un po' + decente....ora pero' me ne vado a casa.....kiudo l'ufficio e viaaaaaaa

PS: quella segnata con la freccia è la bocca del camino chiuso con vetro.
Il divano è un bel 230 x 90

Immagine


dimenticavo: parete verticale sinistra in basso ci sarà lcd a parete...invece in alto c'e' una finestra larga 150 cm. Ciauz.
Secondo me il divano ci sta bene, vero che è molto vicino al camino, ma l'importante è che non sia in pelle! Se poi la moglie è freddolosa, meglio! :lol:

#23
Raoul ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
Raoul ha scritto: Figurati, te l'ho detto, era chiarissima!
mmmmmm sei teribbbbbbileeeeee he he he....ok....ecco un disegnino un po' + decente....ora pero' me ne vado a casa.....kiudo l'ufficio e viaaaaaaa

PS: quella segnata con la freccia è la bocca del camino chiuso con vetro.
Il divano è un bel 230 x 90

Immagine


dimenticavo: parete verticale sinistra in basso ci sarà lcd a parete...invece in alto c'e' una finestra larga 150 cm. Ciauz.
Secondo me il divano ci sta bene, vero che è molto vicino al camino, ma l'importante è che non sia in pelle! Se poi la moglie è freddolosa, meglio! :lol:
hai un mp
Immagine