La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
belli sti divani!!! andrebbe benissimo per la tavernetta....

in foto sembrano massicci...costano veramente poco...sono in truciolato? :shock:

oltre all'esperienza col tessuto che si sfalda c'è ne sono altre? magari con la pelle?

#17
ci hanno messo più di un mese dall'ordine ma alla fine ieri sono arrivati i pepponi! :D
che dire sono soddisfattissima, comodi e di aspetto gradevole. felicità, dopo mesi a guardare la televisione seduti per terra, rilassarsi sul divano è stata una gioia che avevo dimenticato. speranza, i gatti non sembrano interessati all'articolo per il momento... sarà che contestualmente li ho distratti con un grattatoio nuovo 8)
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#19
mi sembra un acquisto riuscito :wink:

sapete, al di fuori di casi come questo, dove ti propongono un divano economico e questo dato è comunque alla base della scelta, io fatico a comprendere il baratro di prezzi che esiste tra alcuni divani ed altri. è vero che alcuni pezzi di design, a volte storici, parlano da soli (LOT insegna :lol: ), ma trovo alcune linee pulite sia su divani carissimi che su decine di replicanti....e questo mi smarrisce... :cry:

tanto più che alcuni blasonati non sono nemmeno tanto comodi (ho provato un Hamilton di minotti -bellissimo- ma non ho avuto una sensazione di confort vero).

sono ancora in alto mare....