La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divani deltasalotti e ricerca liguria/piemonte

#1
ciao a tutti, sono nuova nel forum...ho visto che siete tutti molto simpatici e gentili e anche molto preparati...allora ho pensato di chiedervi consiglio!
Io e mio marito abbiamo un divano Divani&Divani dal 1995 ed inizia a mostrare segni di cedimento. Stiamo quindi pensando di cambiarlo: abbiamo visto un divano che ci piace molto, si chiama "Melteni" ed è della DeltaSalotti. Qualcuno di voi conosce questa ditta? potete dirci se produce divani di qualità?
L'altra domanda che volevo porvi è: conoscete qualche negozio/fabbrica/showroom dove potremmo andare per guardare un po' di divani e trovare buoni prezzi? La zona che possiamo coprire è liguria/basso piemonte/alta toscana, visto che stiamo a Genova.
Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto
Ciao ciao
Ornella

divani

#2
Buongiorno, io ti consiglio di visitare negozi di marca come minotti, B&B, frau ect. quelli del sud nn li considerare tranne qualcuno il resto sono tutti simili se puoi evita le catene commerciali (poltronesofa, Europa divani, C d'Ax, Divani e divani e altri ) vai sul sicuro anche se costerà un pò di +.
Io penso che x il divano nn di deve risparmiare, tuttavia se devi risparmiare compra un prodotto cinese che si trova ovunque anche nei negozi che spacciano il made in italy.
divan

#4
per Divano: un po' come dire che se voglio cambiare la panda (che funziona egregiamente, con tutti i suoi limiti) è meglio non prendere Fiat, ma andare su BMW e Mercedes, che fanno ottimi prodotti?
:D

PS: per rimanere in ambito auto ... prendo una Great Wall?

#5
in effetti è un po' come dice filippo59..
siamo andati a vedere i Minotti: bellissimi, ma siamo del tutto fuori budget...per quello che ci serve, come metratura, siamo decisamente sopra i 5000 euro (diciamo un Hamilton con una piccola penisola)
Nessuno conosce la Delta Salotti? Un divano che avevamo visto ci sembrava bello e aveva un prezzo abbordabile..mi piacerebbe avere il parere di voi esperti!!
grazie se qualcun'altro volesse rispondere!
ciao ciao
Ornella

#6
posso dire solamente una cosa deltasalotti oggi è una delle case di produzione che offre il migliore rapporto qualità/prezzo esistente sul mercato........i suoi modelli e le sue pelli sono molto validi soprattutto quando si va sullo spessorato.

#7
Ciao mi riallaccio alla domanda...
anche io sono di genova con budjet limitato...
Oltre ai soliti marchi chateau d'ax,divani idea,divani e divani..conoscete altri negozi dove poter trovare divani carini? anche di arredamento per salotto..
max spesa 2.000 per il divano e 1000€ per porta tv e libreria.
Zona genova/liguria/basso piemonte.

Ho già visitato chateau d'ax..ma ho letto molti commenti negativi :roll:
anche c'era 2 divani come prezzo era interessante.

Grazie a chiunque possa suggeririmi negozi o fabbriche ( ancora meglio ).

:D :D :D

#10
Buongiorno,
cosa ne pensate del rapporto/qualità prezzo di idivani.it?
ho visto che ci sono delle belle offerte.
Rispetto Chateu d'ax è meglio o peggio??

grazie e chiunque mi possa aiutare
http://www.idivani.it/ ( io forrei il modello Velvet ).
mi hanno detto che la struttura è in abete.

ciao :P