La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

....

#3
Lanternarossa ha scritto:nero


ma nn sarà troppo scuro????Secondo te un colore tortora stonerebbe....o magari grigio scuro con cuscini rosso mattone....

#5
Lanternarossa ha scritto:hai foto del pavimento?
un'immagine sarebbe davvero utile per farsi un'idea :wink:

#6
Per me dovrebbe essere chiaro, magari non bianco ma almeno panna, per contrastare bene con la parete rosso mattone e dare luminosità a un ambiente che ha anche mobili wengè e pavimento grigio...

#7
Raoul ha scritto:Per me dovrebbe essere chiaro, magari non bianco ma almeno panna, per contrastare bene con la parete rosso mattone e dare luminosità a un ambiente che ha anche mobili wengè e pavimento grigio...

Quoto Raoul...un divano scuro renderebbe eccessivamente scuro l'ambiente e invece dovrebbe essere proprio l'elemento di rottura. Gli darai ancora più valore...
Gemma

#8
Ho il salone più o meno degli stessi colori che hai tu. Il mio divano è panna e devo dire che stacca molto con il resto.

#9
Lanternarossa ha scritto:hai foto del pavimento?

La posterò il prima possibile....cmq ank'io pensavo di metterlo kiaro...ma panna sarebbe troppo delicato....invece il color tortora forse lo sarebbe meno...ke ne dici?

#11
Ma questo famigerato color TORTORA com'è?????
Già in un altra sezione del forum avevo aperto un topic per avere pareri...intendo dire, tende più al grigio o al beige? Perchè ogni produttore dà la sua accezione personale a questo colore, che caos :shock:
Ho visto un solo divano identificato come color tortora, questo di Ikea e mi piace, ma tende al grigino...dalla foto non sembra ma io l'ho visto dal vivo ed è grigiolino...
Immagine
Ale

#12
Ecco il colore tortora:
Immagine
8)
Immagine
Immagine
Ovvio che non è un colore preciso, ci sono diverse sfumature... Lo si può intendere come un grigio chiaro caldo! :wink:

..

#13
ale_7782 ha scritto:Ma questo famigerato color TORTORA com'è?????
Già in un altra sezione del forum avevo aperto un topic per avere pareri...intendo dire, tende più al grigio o al beige? Perchè ogni produttore dà la sua accezione personale a questo colore, che caos :shock:
Ho visto un solo divano identificato come color tortora, questo di Ikea e mi piace, ma tende al grigino...dalla foto non sembra ma io l'ho visto dal vivo ed è grigiolino...
Immagine

Per me sarebbe perfetto qst divano...e cmq io sò ke il color tortora tende più al beige.....secondo voi starebbe bene con la parete dietro rosso mattone????

#14
Visto che non vuoi qualcosa di più chiaro ci può stare, anche con il pavimento grigio dovrebbe abbinarsi bene.

#15
Raoul ha scritto:Visto che non vuoi qualcosa di più chiaro ci può stare, anche con il pavimento grigio dovrebbe abbinarsi bene.
Per me andrebbe bene anke uno più kiaro...è ke più kiaro è il colore più delicato diventa il divano...