La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ditre italia info

#1
conoscete questa marca di divani? qualitativamente? e il prezzo? vicino a casa c'è un rivenditore ma prima di innamorarmi del divano sbagliato vorrei maggiori informazioni.
buona serata :)
MILENA79

Re: ditre italia info

#2
milena79 ha scritto:conoscete questa marca di divani? qualitativamente? e il prezzo? vicino a casa c'è un rivenditore ma prima di innamorarmi del divano sbagliato vorrei maggiori informazioni.
buona serata :)
Da rivenditore ti dico che è un buon prodotto e come prezzo si aggira tra i 900 e i 1500 euro a divano, a seconda del tessuto e del modello, ovviamente. Certo, non è un Minotti, un Busnelli, un Kappa, ottima qualità e altri prezzi. Comunque se non vuoi spendere un'esagerazione te li consiglio, hanno un buon rapporto qualità prezzo. :wink: Se ti interessa qualche info dettagliata, anche in mp!

#4
Ah, sei per il classico! Il 3 posti, cm 213, si aggira sui 1500 con un tessuto in categoria alta (i tessuti classici, essendo lavorati sono nelle categorie più alte). Per il rivenditore della tua zona contatta direttamente Ditre. Probabilmente riescono anche a dirti se qualcuno ha il divano che cerchi in esposizione.