La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiutatemi a trovare un divano in brianza please!!

#1
Premetto che siamo già andati dai vari Europa divani, poltrone e sofà, chateaux d'ax ecc.. ecc... e sinceramente non abbiamo trovato un modello (e qualità...) che ci ha colpito...

cerchiamo un divano in tessuto, stile moderno, ma con un alzata per la schiena un pò + alta di come si usa ora (siamo abbastanza alti in casa!), da almeno 5 posti...

un artigiano e/o un negozio che consigliate?!

#2
Ciao, io ho ordianto il mio divano proprio l'altro ieri in una fabbrica che mi è stata consigliata qui sul forum.
La ditta si chiama TreI, www.divanitrei.it. Vendono anche tramite negozi con un altro marchio, San Marco imbottiti, gli stessi divani.
Lo spaccio è aperto alla mattina, lun-sab, pomeriggio solo su appuntamento.
Hanno diversi divani sia in pelle che in tessuto, non saprei dirti se hanno quello che a te serve ma fanno anche su misura. I prezzi mi sono sembrati molto concorrenziali.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3
Federinik ha scritto:Ciao, io ho ordianto il mio divano proprio l'altro ieri in una fabbrica che mi è stata consigliata qui sul forum.
La ditta si chiama TreI, www.divanitrei.it. Vendono anche tramite negozi con un altro marchio, San Marco imbottiti, gli stessi divani.
Lo spaccio è aperto alla mattina, lun-sab, pomeriggio solo su appuntamento.
Hanno diversi divani sia in pelle che in tessuto, non saprei dirti se hanno quello che a te serve ma fanno anche su misura. I prezzi mi sono sembrati molto concorrenziali.
molto molto interessante!
grazie!