La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Altri modelli di fascia medioalta perciò meno inarrivabili di quelli postati sopra.., scorrendo webmobili..:
Jill, MDF; Bloomy, Moroso;
Cocoon, Seven Salotti; Airone, Busnelli;
Le Foglie, Dema; Lifewood, Flexform.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#33
lot ha scritto:Poteva mancare tar i divani perfetti, l'Arne di Citterio per b&b..?
Immagine
Immagine
Questo è favoloso.
Anche Zanotta fa un certo effetto però :roll:

#34
boo ha scritto:
prova ha scritto:
filippo59 ha scritto:flexform groundpiece ... :D
l'altro giorno ne ho visto uno da un rivenditore di zona...bello per carità, grande, molto grande per carità, ma.....13 MILA e rotti euro per un divano mi sembrano veramente uno sproposito.....
sì, ma io mi ci sono seduta, e non c'è divano che regga il confronto!
tutti gli altri - minottipoltronafrau qualsiasi - sono... nulla, niente, tavole di legno! grezze!!! :D
il problema di questo divano è che difficilmente se ti ci addormenti riesci a svegliarti prima che suoni la sveglia al mattino.......
parlo per esperienza

#35
preso!!!! :D :D :D
un sogno si è avverato ... ho ridotto le pretese sulla libreria e tra 90 giorni (spero) .. si collauda!!!

#36
filippo59 ha scritto:preso!!!! :D :D :D
un sogno si è avverato ... ho ridotto le pretese sulla libreria e tra 90 giorni (spero) .. si collauda!!!
quale hai preso? sono curioso :wink:

#38
angolare, 3.21x3.60 circa, chiuso sul lato corto dal bracciolo, sul lato lungo c'e' un pouf; nienti elementi in cuoio, solo stoffa.

#39
filippo hai comprato il graunpice? che stoffa hai scelto? e se posso farmi i fatti tuoi quanto hai speso? eè sempre stato il mio massimo ma ora sono in dubbio con il mex di cassina (che anche mi piace molto)
ah scusa ancora ma quanti cuscini hai preso con il rullo?
grazie e complimenti!!!!

#40
dunque .. miglioro la descrizione
lato corto bracciolo da 24, elemento da 200 + profondita' 97 dell'altro elemento porta a 321;
dall'altra lato bracciolo da 24, elemento da 240, pouf da 97x97, totale quasi 360.
due cuscini da 80 e due da 60, tutti con rullo.
categoria extra il tessuto.
non ricordo solo se il prezzo di listino era 9400 o 9900, comunque il prezzo finale è di 7500.

#42
sul lato corto ho una seduta da 200, quindi penso tre persone. Sul lato lungo ho 264 (240+bracciolo)-97 di profondità del lato corto, rimangono circa 160 cm, due comodi o tre (magri) stretti.
lo sfortunato lo cacci suo pouf.

Re: il divano perfetto

#43
dadda ha scritto:ovvero il migliore per comodità ed estetica.

qual è il modello e il colore preferito?
l'unica condizione è che l'abbiate provato, e ovviamnete trovato irresistibile.

senza badare a spese, eh! :lol:
A me piace molto il Cal 086 di Calia Italia.
Rapporto qualità prezzo veramente ottimo a mio parere.
E' quello che sto valutando in questo periodo.
Immagine
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#44
pirillino ha scritto:filippo hai comprato il graunpice? che stoffa hai scelto? e se posso farmi i fatti tuoi quanto hai speso? eè sempre stato il mio massimo ma ora sono in dubbio con il mex di cassina (che anche mi piace molto)
ah scusa ancora ma quanti cuscini hai preso con il rullo?
grazie e complimenti!!!!
complimenti a filippo......non ti pentirai...

per i cuscini ....il mio è 388 x 281 e ho :
2 cuscini da 100 senza rullo
2 da 80 con rullo
3 da 60 senza rullo

.......in tutta onestà quelli con il rullo non è che siano più comodi....io li tengo negli angoli
quelli da 100 creano un vero schienale sul modulo da 240
e quelli da 60 vagano....