La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pelle ecopelle

#1
divano da 2.80 con isola a 1.60...braccioli e schienali movibili, e sistema meccanico che permette di ruotare una seduta per creare una longe....troppo caro?
e soprattutto pelle o ecopelle?
grazie
Ultima modifica di diegopezzoli il 07/03/08 14:07, modificato 1 volta in totale.
DIEGO

#2
dal punto di vista estetico ormai la differenza è minima o proprio nn c'è. Considera che ci sono aziende che vendono divani in pelle quando in realtà i cuscino sono in ecopelle.
Dipende cmq dal tipo di ecopelle: adesso ne fanno anche di lavabili in lavatrice e poi ha il vantaggio che nn cede, quindi nn forma quella specie di "onde" sui cuscini.
Cmq se hai intenzione di comprare un solo divano direi che 5.000 € x un salotto della BiBa siano decisamente troppi

#3
Quoto Snake....5000 per un divano in pelle Biba ragazzi inizi a quasi a prenderti un Baxter bello scontato con quella somma idem un Poltrona Frau..oppure che posso consigliarti è la ditta valdichienti, ossia una ditta che si trova a 200 metri dalla Poltrona Frau a Tolentino (MC) e realizza divani in pelle stupendi hanno una linea lusso conosciuta come Jaguar Interiors, poi la linea Val di Chienti più "economica" ovvio non parliamo di DIVANI e DIVANI come prezzi ma se è per questo nemmeno per qualità

Tutto quanto sopra detto va preso con le pinze molto dipende dalle dimensioni che no hai messo ovvio se stiamo intorno ai 240 cm di lunghezza vale quanto ti ho detto se parliamo di 3 - 4 metri con penisola beh spenderesti il doppio..