La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sara dove sei finita ???
Ti prego, dimmi qualcosa !!! Per lo meno fammi sapere l'altezza dell'HOTELLO , sto cercando disperatamente notizie perchè io il letto l'ho visto solo a catalogo e non ho occasione di vederlo dal vivo...
GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE !!!!

#17
ciao scusa non avevo visto il tuo mex......
allora forse non mi son spiegata....a me l'hotello arriva a giugno....pulirlo non l'ho ancora pulito ho solo visto e toccato dal vero quello che era dall'architetto.........è alto circa 25 cm da terra mi pare........l'ho misurato tempo fa...infatti hai visto manco mi ricordo quanto costa :oops:
ho abbinato 2 comodini lema (non Dema) colore del letto (panna chiaro) lunghi 1 metro a 2 cassetti bassi pero'.con sopra la possibilità di mettere il vetro colorato......quello è escluso per ora perche della Dema costa molto.una volta che li avro' me li faro' fare su misura.....
non ho ne settimino ne altri mobili in camera perche il letto è lungo 2,40 metri (possino ammazzallo) , quindi non mi ci entra altro :cry:per quanto riguarda il prezzo è ottimo se io davvero l'ho pagato 2500.....a me praticamente perche era da esposizione non ha levato un cavolo...se io l'hop agato 1800 vuol dire che l'archetetto mio ha fatto il bravo :D
per un letto simile in pelle poi....credo sia un prezzo buono.a me piace un sacco........

#19
Andrea ha scritto:Questo sarà il mio
http://web.doimochannel.it/doimochannel ... /797_a.jpg
in cuoio nero come la foto! lungo 350 con chaise lounge.
Scusa la domanda indiscreta anch'io sto vedendo fra un doimo in tessuto (mi devonon ancora fare il preventivo) ed una divani & divani ad € 2500.00....del tuo quanto ti hanno chiesto? tieni conto che noi volevamo un 2,50 con pouf

#21
sandy ha scritto:
Andrea ha scritto:Questo sarà il mio
http://web.doimochannel.it/doimochannel ... /797_a.jpg
in cuoio nero come la foto! lungo 350 con chaise lounge.
Scusa la domanda indiscreta anch'io sto vedendo fra un doimo in tessuto (mi devonon ancora fare il preventivo) ed una divani & divani ad € 2500.00....del tuo quanto ti hanno chiesto? tieni conto che noi volevamo un 2,50 con pouf
Attualmente la prima offerta è 3800€ ma credo di riuscire a togliere almeno
2/300€!