La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

EUROSOFA'?

#1
qualcuno conosce questa azienda? sa di che qualità sono i suoi divani?
Loro dicono di aver prodotto divani per aziende aventi un certo nome (anche famose, che mettevano il loro marchio sui divani prodotti da questa azienda), e di essersi messi in proprio da poco.. Sarà vero?
Se avete informazioni, saranno ben gradite..
Mi hanno fatto un preventivo per un divano in pelle composto da un 3posti più chaise longue e pouf, euro 2500

#2
io ho comprato il modello plutone 3 + 2 in pelle bianca con impunture a vista... mi hanno regalato 2 cuscini bianchi e 2 testa di moro con impunture in contrasto e un pouff, il tutto per 1800,00 euro.

Sono arrivati da circa un mese e sono bellissimi, riscuotono successo tra coloro che li vedono e li provano. Sono comodissimi!!

Sono anche stati gentilissimi, mi hanno pure dato il campione della pelle per farlo vedere a qualcuno che ne capisce... ho pure cambiato 2 volte il colore dei cuscini per averli testa di moro, mi è arrivato un colore cuoio e mme li hanno sostituiti subito presso un centro vendita.

Non posso proprio lamentarmi e poi non credo che potrebbero citare ditte "famose" se non avessero veramete lavorato per loro...

appena posso faccio una foto e la posto