La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tappeto kasthall

#1
Quando mi hanno consegnato il divano mi hanno portato in prova visione un tappeto della kasthall (www.kasthall.se) molto simile a questo
Immagine
Me ne sono letteralmente innammorato ma dato il prezzo per me ora inrraggiungibile ho dovuto rinunciare all'acquisto....
Sapete consigliarmi qualche marca che produce tappeti moderni di buona qualità (non sarebbe male trovare un tappeto simile a prezzo più abbordabile).

Grazie a tutti e ciao

#2
Non so questo quanto costa. Bei tappeti moderni li fa la Nanimarquina, ma anche quelli non te li tirano dietro...

#3
Ida ha scritto:Non so questo quanto costa. Bei tappeti moderni li fa la Nanimarquina, ma anche quelli non te li tirano dietro...
Grazie, cercherò maggiori info ;)

per il kasthall mi hanno chiesto 2900 euro :arrow: 2m x 3m

So che la qualità si paga.... comunque mi piacerebbe capire se il prezzo è esagerato o giustificato.

#4
Amche a me piace molto....lo cercavo così nero.
Ho gitato tanto e ho trovato ESPINA....simile e dal vivo, moooolto bello.
Ma il prezzo è mooolto più basso di quello che hai indicato cioè 1x2 all''incirca € 850,00

#8
libra ha scritto:carino, ma per pulirlo??
non è che trattiene la polvere??
Trattiene sicuramente la polvere come del resto tutti i tappeti.....
Io l'ho tenuto 1 settimana e non mi sono posto il problema :P :P

#9
stellina ha scritto:
canarino ha scritto:www.arteespina.com
bellissimi
CASPITA HAI RAGIONE!!!! LI HO GUARDATI TUTTI SONO VERAMENTE FAVOLOSI!!!!
concordo...fantasticiiiiiiiiiiiiiiiii
chi li vende???????????prezzi?????????????sapete qualcosa in piu?????grazie!

#12
io non trovo nemmeno i contatti con il negozio di milano che dal sito sembra essere il rivenditore...............quando qualcuno sa qualcosa....me lo fa sapere per favore?ora mi son innamorata di questi tappetiiiiiiiiiiii
:cry: perche le cose piu belle son sempre distanti da casa mia?

#13
sara_79 ha scritto:io non trovo nemmeno i contatti con il negozio di milano che dal sito sembra essere il rivenditore...............quando qualcuno sa qualcosa....me lo fa sapere per favore?ora mi son innamorata di questi tappetiiiiiiiiiiii
:cry: perche le cose piu belle son sempre distanti da casa mia?
infatti www.sirecomtappeti.it è a cernusco sul naviglio
ho scritto una mail, spero rispondano

#15
canarino ha scritto:
sara_79 ha scritto:io non trovo nemmeno i contatti con il negozio di milano che dal sito sembra essere il rivenditore...............quando qualcuno sa qualcosa....me lo fa sapere per favore?ora mi son innamorata di questi tappetiiiiiiiiiiii
:cry: perche le cose piu belle son sempre distanti da casa mia?
infatti www.sirecomtappeti.it è a cernusco sul naviglio
ho scritto una mail, spero rispondano
sono gentili, a me qualche mese fa hanno risposto e mi hanno dato l'elenco dei punti vendita. I tappeti dal vivo sono ancora più belli, ma un tappeto da 2x2 mi costava 700 euro... bello eh, con i cuscini uguali...
Alla fine ho buttato via il catalogo, così no li vedo più :cry: