La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Snakecharmer ha scritto:In merito al Triorelax io ho un dubbio: per "aprire" il meccanismo di solito bisogna tirare la maniglietta che viene posta sul bracciolo. Ok x quelli laterali ma per quello centrale come si fa?
Pertanto io non sono convintissimo che si tratti di un divano con 3 meccanismi indipendenti ma solo con un meccanismo su una seduta e un altro su 2 sedute.
Quindi se così fosse la loro sarebbe una pubblicità ingannevole... nessuno lo ha provato o almeno visto dal vivo?
Aspetto news :D
In effetti solitamente divani 3 posti relax hanno il meccanismo solo sui posti esterni. Credo però che questo abbia in effetti il terzo relax centrale, così come suggerisce il nome. Ricordo un divano con meccanismo relax che invece che la leva laterale aveva una maniglia di sblocco inserita tra racciolo e cuscino. Potrebbero avere riutilizzato lo stesso meccanismo. Quello che mi lascia perplesso è il prezzo. 2450 scontato del 40% a 1470. :roll: Mah...

#17
ciao! anch'io sono alla ricerca di un divano, e sono andata a vedre proprio questo nel negozio di Dondi..non è affatto male, è davvero comodo..a me sembra un'ottima soluzione..non l'ho ancora comprato, ma ci sto proprio pensando..

#18
questi giorni, ovviamente, non ho pensato al divano...ma solo a mangiare.
mi sembra di capire che questo triorelax mette molta curiosità. il week prossimo forse farò un salto. lo voglio proprio provare. anche se mi sorge un dubbio. questo divano non si può appoggiare a una parete?! se si inclina anche lo schienale come si fa???

#20
malinconico ha scritto:questi giorni, ovviamente, non ho pensato al divano...ma solo a mangiare.
mi sembra di capire che questo triorelax mette molta curiosità. il week prossimo forse farò un salto. lo voglio proprio provare. anche se mi sorge un dubbio. questo divano non si può appoggiare a una parete?! se si inclina anche lo schienale come si fa???
Se il meccanismo è lo stesso di quelli che vendevo io basta lasciare 10/15 cm dalla parete, praticamente reclinando lo schienale, questo e la seduta slittano anche in avanti. :wink:

#21
si, è proprio così..basta lasciarlo un pò distante dalla parete, ma non eccessivamente. Posso dirvi che quando sono andata a vederlo i commessi sono stati veramente carini? non mi hanno per niente stressato...

Ps. carino anche il gioco sul sito!