La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DIVANO SCORREVOLE

#1
Salve a tutti e complimenti per i vostri consigli e la vostra creatività…
Con tanti sacrifici dopo circa 12 anni di affitto, finalmente sono riuscito ad acquistare casa..
Considerando i grossi sforzi economici iniziali, per arredare le mie mura mi sto concentrando solamente su 4 articoli:
1) letto
2) armadio
3) tavolo
4) divano

tra le mille ricerche fatte, le mie scelte si stanno orientando verso i seguenti prodotti:

armadio: marca LAGO modello N.O.W.

tavolo (necessariamente di misura 80x120 allungabile): marca MINIFORM mod. Ghost o Amor ..altrimenti????

letto: cercavo un modello essenzialmente classico, semplice e pulito, magari in pelle …accetto consigli

divano: la sfida più grande!
..cercavo un modello di lunghezza 2m e con profondità ridotta, sono orientato verso un divano con il meccanismo di allungo della seduta (circa 30cm). Fra i vari negozi di arredamento della zona (rimini) ho valutato qualche modello ma nessuno che mi ha entusiasmato particolarmente..
escludendo tutti i modelli in cui lo schienale del divano si vede il meccanismo di “allungo” (preferisco quelli semplici e lisci) l’unico che mi è stato proposto è della ditta PIANCA modello Sit Over.

Chi sa consigliarmi delle soluzioni alternative??? Mi affido ai vostri consigli…
GRAZIEEEEEE 1000 Mì