La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
ciao magomir. Mi daresti qualche info in più sul divano? Quanto è alto? La ditta dove lo hai preso realizza anche modelli non angolari e/o con delle varianti?
The sisterhood of The Calf 40

#35
stefania_b ha scritto:ciao magomir. Mi daresti qualche info in più sul divano? Quanto è alto? La ditta dove lo hai preso realizza anche modelli non angolari e/o con delle varianti?
ciao Stefania!
si tieni conto che l'ho preso in una fabbrica; quindi puoi scegliere
TUTTO; materiali, stoffa/pelle, se farlo angolare/dritto/storto insomma lo puoi fare esattamente come vuoi te!
Essendo abbastanza alto l'ho fatto fare a mia misura; fai un pò di prove e alla fine ho trovato la mia giusta altezza e seduta ;)

se ti interessa, ti ho mandato via mp i riferimenti!
ciao!

#36
molto bello il tuo divano! sono anche io alla disperata ricerca di un divano e quasi quasi faccio un salto a lissone!
In merito ai tempi di consegna? Più o meno quanto tempo ti hanno detto?
Grazie
Ciao
Laura

#37
lavvi1973 ha scritto:molto bello il tuo divano! sono anche io alla disperata ricerca di un divano e quasi quasi faccio un salto a lissone!
In merito ai tempi di consegna? Più o meno quanto tempo ti hanno detto?
Grazie
Ciao
Laura
Ho fatto fare delle modifiche all'altezza dello schienale (sono piuttosto alto: 1,84) e nella forma di alcuni cuscini; per via di queste modifiche me lo hanno consegnato in un paio di mesi :wink:

#38
ciao, sarebbe possibile mettere la libreria solo al posto dei bracioli e un vassoio?
il prezzo sembra interessante!
a me servirebbe circa 3mx2,70...
nuova casa:
http://goo.gl/pQofI
-------------------------------
ex casa:
http://goo.gl/hMqPQ
-------------------------------
io sono Stefano....

#39
onka79 ha scritto:ciao, sarebbe possibile mettere la libreria solo al posto dei bracioli e un vassoio?
il prezzo sembra interessante!
a me servirebbe circa 3mx2,70...
si credo che si possa fare tutto :wink:

#41
Ciao,
anche io sono in fase di ricerca divano e sarei interessata.. mi potresti mandare l'indirizzo di questo artigiano?
Grazie mille!

#42
lorena.voila ha scritto:Ciao,
anche io sono in fase di ricerca divano e sarei interessata.. mi potresti mandare l'indirizzo di questo artigiano?
Grazie mille!
Mandato!
:wink: