La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

confessione

#1
i divani roche bois mi fanno impazzire. quelli con i cuscinoni colorati.
ma sono veramente inaccessibile per prezzo. secondo voi usati si trovano?
idea folle, vero? è che sono veramente belli!!!!

#3
Ho capito quali sono...a Bologna c'è un negozio in strada maggiore ed è fantastico. A parte i divani tutto è bello in quello store...soprattutto io ci vorrei vivere dentro.
A proposito dei divani...non credo troverai dell'usato essendo modelli nuovi, ma potresti fartelo fare..magari non con stoffe di kenzo..

#4
magari puoi chiedere al negoziante di farti un mega sconto quando dovranno rifare lo show-room ..... io ho fatto cosi con il mio divano e l'ho pagato la metà......
Ultima modifica di polly1972 il 09/04/08 20:22, modificato 1 volta in totale.

#6
già, sono davvero molto belli..ma quanto costano più o meno?io non ne ho proprio idea..visti solo da lontano, nelle vetrine... :(

#7
costano molto. se ne parlava in un altro topic. mi pare sui 3.000 euro
però il suggerimento lasciato da...ops mi sembra un buon consiglio. tentar non nuoce.

#8
..beh, pensavo molto di più!!comunque mi accontento del mio divano , standard medio, però io mi ci trovo benissimo!

#9
ma il fascino esercitato su di te è dovuto a stoffe e colori particolarmente piacevoli? forse si può spendere meno con un divano medio da coprire come vuoi tu...piuttosto che uno usato...

#10
ma il fascino esercitato su di te è dovuto a stoffe e colori particolarmente piacevoli? forse si può spendere meno con un divano medio da coprire come vuoi tu...piuttosto che uno usato...

#11
usato per modo di dire....... l'unico problema che vedo è che essendo un divano appoggiato per terra... la stoffa puo' essere sporca.....

in ogni caso l'acqusito di pezzi di arredamento d'esposizione è di uso corrente e soprattutto ricordate che se vedete qualcosa di esposto e lo ordinate uguale (non deve essere qualcosa su misura) .... non è detto che il negoziante vi dia proprio quello esposto senza dirvelo..... e facendovelo pagare come nuovo..... puo' capitare con tavoli, librerie, poltrone, sedie, lampade, tappeti.... se invece di si chiede specificatamente il pezzo in esposizione ... si puo' contrattare il prezzo......e molto bene secondo me......