La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mino o Alberta salotti?

#1
ciao,
ho bisogno del vostro consiglio:
meglio un divano MIMO modello Mary o un divano Alberta salotti modello manhattan?
composizioni:
1) modello Mary di Mimo lunghezza 3.06 m e 1.94 di chiase luonghe.Tessuto categoria G ( la seconda + economica) prezzo 3.300€
2) Modello manhattan di Alberta salotti lunghezza 3.12 m e chiase luonghe di 1.64 m. Tessuto categoria media prezzo 2.200 €

I modelli sono entrambi belli ma non riesco capire i 1000 € di differenza tra Mimo e Alberta salotti.

Ciao Gattona

#2
non conosco alberta salotti ma ti assicuro che i divani di mimo sono di ottima qualita'
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#4
Snakecharmer ha scritto:io conosco bene entrambe e ti garantisco che i 1.000 € di differenza la Mimo li vale tutti
Grazie per le risposte.
Mi sembra di capire che la qualità di Mimo valga la differenza di prezzo.
Ma per me che sono una profana, mi potete dire in che cosa Mimo è migliore?
- qualità tessuti
- qualità struttura
- ecc....

GRAZIE :D

#5
scusate se approfitto di questo topic ma vorrei anch'io un consiglio su un divano Alberta:
ho appena ordinato il modello che vedete in foto ma... tutto rosa!!! :oops:
(ho osato perche' e' l'unico tocco di colore della casa, lo abbinero' a mobili wenge')
mi e' stato consigliato l'abbinamento di 2 cuscinetti viola e 2 poggiatesta mobili sempre viola!
...sono indecisa su quest'ultimi: io li farei rosa perche' dei "salsicciotti" orizzontali di un altro colore romperebbero l'armonia della composizione.
voi cosa mi consigliate?
Immagine

Immagine
"nella vita bisogna essere come i profitterol: dolci ma con le palle!!!"