Pagina 1 di 1

Fashion di Chateu d'Ax

Inviato: 18/05/08 10:53
da lupo77
... si tra mille divani visti ... forse è quello che mi convince di più come linea e come design ... della qualità non mi esprimo ... ne ho sentite di tutti i colori qua sul forum ... ma è proprio cosi male?

Chi di voi ha un divano di questa fabbrica ed è rimasto deluso?

Magari qualcuno ha anche questa linea e mi sa dire un prezzo indicativo?

Ciao ciao! :wink:

Inviato: 18/05/08 15:40
da lilimarlene78
L'ho guardato on line..in effetti non è male. Secondo me la qualità è media...in linea con altre catene del genere, nno credo più scadente di altre.

divano Chateau D'Ax

Inviato: 09/07/08 11:38
da billirock
:x Ho acquistato un divano modello jerry da un rivenditore ufficiale a Caserta. Il divano presentava difetti di cucitura sul retro e nella qualità della pelle su 2 cucini. Alla consegna ho effettuato ripetute proteste anche x lo stato di conservazione dello stesso. Ho richiesto la sostituzione e come controproposta ho avuto l'intervento di un tappezziere privato che ho puntualmente rifiutato perché voleva aggiustarlo scucendolo e ricucendolo nel suo negozietto. Con tale intervento non mi veniva data nessuna garanzia scritta. Il divano presentava un difetto nel sistema relax allo sgancio che non mi è stato risolto dal tecnico addetto. Avevo acquistato il prodotto fidandomi del nome e della pubblicità che non sono stati rispondenti alle mie aspettative per la scarsa qualità delle pelli, della manifattura e dell' assistenza Italia del tutto inefficiente.
NON COMPRATELO LO SCONSIGLIO VIVAMENTE[/code]

Inviato: 09/07/08 12:18
da frandsa
a me , invece, con chateau d'ax e' andata bene (per il momento.. speriamo che durino anche un po' ..).
ho acquistato due divani in tessuto (modello queens) . arrivati nei tempi previsti e nessun problema. so benissimo che non sono rifiniti come quelli di gamma alta (i miei genitori hanno sempre avuto divani busnelli in casa.. non mi sognerei mai di paragonare le rifiniture..). c'e' da dire che il prezzo dei divani chateau d'ax e' almeno la meta', nel mio caso un quarto rispetto a modelli similari di alta gamma..

al massimo posso consigliare di comprare solo divani della collezione ufficiale, mai quelli super scontati "da volantino"..